X


Tale e Quale Show, Deborah Johnson confessa: “Non mi era mai capitato prima”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Interviste
Foto Deborah Johnson Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Deborah Johnson emozionata: “Non ho mai partecipato a una gara”

Tra i concorrenti scelti da Carlo Conti per questa tanto attesa edizione di Tale e Quale Show troveremo Deborah Johnson, figlia del famoso artista e bassista Wess Johnson. Quello messo in piedi dal conduttore toscano sarà uno dei cast più variegati di sempre, con uno misto eccezionale di attori, cantanti ed imitatori. La cantante ha rilasciato un’intervista a Vero TV in vista del suo esordio nel famoso programma di Rai 1, che in passato ha già messo in mostra dei talenti musicali eccezionali. Questa occasione per Deborah corrisponde anche alla prima avventura in una gara:

Ho scelto di venire qui perché non ho mai partecipato a una gara e perché l’idea di trasformarmi in un altro personaggio lo trovo molto divertente. E poi nel cast ci sono tanti amici simpaticissimi, non vedo l’ora

Deborah Johnson sicura prima di Tale e Quale Show: “Ecco chi potrebbe vincere”

Tra i nomi candidati alla vittoria finale di Tale e Quale Show c’è sicuramente il grande attore e comico Biagio Izzo. Non ha dubbi Deborah Johnson, che nel corso dell’intervista concessa al settimanale Vero TV ha parlato anche dei possibili trionfatori nel programma di Carlo Conti: “Potrebbe essere Biagio, è un bravo attore, canta bene, insomma per me potrebbe essere lui il grande favorito” – ha ammesso senza troppi dubbi la figlia di Wess Johnson attesa per la prima volta in carriera da una gara e tra l’altro così importante – .

Tale e Quale Show, con Deborah Johnson Carlo Conti porta in gara gli artisti di colore

Deborah Johnson, che se la vedrà con personaggi molto forti a Tale e Quale Show, avrà un compito molto importante nel programma di Carlo Conti. Visto che nessun cantante si tingerà la faccia di nero, toccherà proprio a Deborah interpretare i più grandi artisti di colore della musica internazionale.