X


Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Florian vittima di un nuovo tranello

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Florian

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Florian prova a riconquistare Maja

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, Florian e Maja cercheranno di riavvicinarsi dopo essersi lasciati. Il destino però continuerà a mettere i bastoni tra le ruote ai due ragazzi che si lasceranno in più occasioni e la loro rottura sembrerà definitiva quando la ragazza tornerà insieme ad Hannes, un vecchio amore di gioventù. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano però che presto un evento improvviso cambierà le cose nella telenovelas tedesca. Florian infatti scoprirà di avere una malattia incurabile e la disgrazia porterà Maja a capire di essere ancora innamorata di lui. Inizialmente Florian allontanerà la giovane, legandosi alla sorellastra Costanze. Presto però capirà di non poter vivere senza Maja e la riavvicinerà a Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler puntate straniere: Florian viene preso in giro da Hannes

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate della telenovelas Maja e Florian si riavvicineranno proprio quando il ragazzo sarà ormai fuori pericolo. Hannes però tenterà un ultimo gesto per tornare con l’ex e chiederà a Florian di concedergli due settimane per riconquistarla. Se non dovesse riuscire nell’intento scomparirà per sempre. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, Hannes non riuscirà a far cambiare idea a Maja, ma farà credere a Florian di aver trascorso una notte di passione con lei. La reazione del guardiacaccia sarà inaspettata.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Florian lascia Maja e parte per gli Stati Uniti

Sconvolto dal tradimento di Maja a Tempesta d’amore, Florian deciderà di accettare una proposta di lavoro e partire per gli Stati Uniti. Il ragazzo andrà via senza dire nulla all’amata. Riuscirà Maja nelle prossime puntate di Tempesta d’amore a far cambiare idea a Florian? Intanto nei nuovi episodi della soap, la madre di Maja si pentirà di una scelta.