X


Temptation Island, confessione intima di Manuela Carriero: “Cerco di sbloccarmi”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Temptation Island
Foto Manuela Carriero dopo Temptation Island

Temptation Island, Manuela Carriero sulla sua timidezza: “Sto cercando di sbloccarmi”

Manuela Carriero diventata nota al pubblico dopo la partecipazione al reality show estivo Temptation Island, oltre a mostrarsi sempre più felice al fianco della sua nuova fiamma Luciano Punzo non si fa alcun problema a rispondere alle domande dei suoi fan sui social.

L’ex fidanzata di Stefano Sirena dopo aver confessato di essere molto timida ha aggiunto: “Ma sto cercando di sbloccarmi su questo”.

Manuela Carriero dopo Temptation Island svela: “Luciano Punzo mi dice che parla sempre lui”

La 31enne Manuela Carriero famosa al pubblico per aver fatto parte dell’ultima edizione di Temptation Island, oggi martedì 7 settembre 2021 ha inserito ancora una volta un box di domande tra le storie del suo profilo Instagram. La fidanzata dell’ex tentatore Luciano Punzo, quando un suo fan le ha domandato se non le piace mettersi in mostra, prima di ammettere di essere timida ha svelato un retroscena:

“No per niente! Infatti se dici questo è perchè avrai notato che non faccio mai video dove parlo. Infatti Luciano mi dice che parla sempre lui“.

Temptation Island, Manuela Carriero fa una promessa sui social: “Cercherò di farmi vedere di più”

Successivamente Manuela Carriero a un utente della rete che le ha fatto notare che Giorgio di Uomini e Donne in un’intervista ha dichiarato che il suo fidanzato Luciano Punzo è finto con lei, ha risposto così: “No non l’ho vista. Me la mandi? Comunque non capirò mai questa cosa di giudicare un rapporto senza conoscere le persone. Intanto io vivo a Napoli insieme a lui da più di un mese. Boh la gente è strana”.

Inoltre Manuela che nei giorni scorsi si è difesa dalle critiche, ha fatto una promessa sui social quando le è stato detto che è poco attiva su Instagram: “Cercherò di farmi vedere un pochino di più”.