X


Temptation Island, Luciano Punzo sorprende: “Al GF Vip mi divertirei”

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Temptation Island
Foto Luciano Punzo dopo Tempation Island sul GF Vip

Luciano Punzo dopo Temptation Island non lo nasconde: “Al GF Vip mi divertirei tantissimo”

Manca pochissimo ormai, per il ritorno su Canale 5 del noto reality show Grande Fratello Vip con la sua sesta edizione. Luciano Punzo conosciuto dal pubblico per aver fatto parte del cast di Temptation Island questa estate, ha sorpreso senza ombra di dubbio i suoi fan sui social quando gli hanno chiesto se parteciperebbe al programma condotto da Alfonso Signorini.

Il fidanzato di Manuela Carriero con sincerità ha affermato: “Se dovessi partecipare al GF Vip mi divertirei tantissimo”.

Temptation Island, Luciano Punzo confessa: “Al GF Vip? Porterei soltanto allegria”

Luciano Punzo un ex tentatore dell’ultima edizione del reality estivo Temptation Island, nelle scorse ore ha risposto alle domande dei suoi followers su Instagram. Quando gli hanno chiesto se farebbe il GF Vip, il chiacchierato 26enne ha detto:

“Ragazzi che vi devo dire, penso di sì. Come si dice ogni esperienza va vissuta in tutti i sensi. Porterei soltanto allegria. Incredibile nella casa del GF Vip“.

Luciano Punzo reduce dall’esperienza a Temptation Island: “Se Manuela Carriero dovesse partecipare al GF Vip è una prova in più”

Dopo non aver nascosto quindi che parteciperebbe volentieri al reality Grande Fratello Vip che a breve riaprirà i battenti, a uno dei suoi fan che gli ha fatto questa domanda: “Faresti partecipare invece Manuela Carriero al GF Vip? Magari con qualche bel ragazzone dentro”, Luciano ha risposto pronunciando queste parole:

“Ma si ragazzi ma perchè no? Lei è libera di fare qualsiasi cosa. Io non ho mai proibito niente a Manu. Anzi se dovesse partecipare è solo una prova in più per dimostrare il nostro amore”.

Inoltre il modello napoletano che nelle scorse settimane ha fatto un chiarimento, ha ironizzato su come si trova con la sua fidanzata Manuela svelando un retroscena: “Con Manu mi trovo molto molto bene anche se a volte mi comanda a bacchetta e mi dice di fare i servizi in casa. Io faccio del mio meglio. A volte non faccio niente!”.