X


Temptation Island, Manuela Carriero rompe il silenzio: “Ne ho sentite di ogni!”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Temptation Island
Foto Manuela Carriero Temptation Island

Temptation Island, Manuela Carriero sulle critiche ricevute: “Ne ho sentite di ogni!”

Manuela Carriero una delle protagoniste dell’ultima edizione del reality estivo Temptation Island, ancora una volta ha replicato a tutte le critiche ricevute dopo la partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia.

La fidanzata di Luciano Punzo ha rotto il silenzio tramite un post condiviso sul proprio profilo Instagram, scrivendo queste parole: “Sono passati un po’ di mesi, ne ho sentite di ogni!“.

Manuela Carriero dopo Temptation Island replica agli haters: “La gente preferisce giudicare perchè immedesimarsi è difficile”

Manuela Carriero dopo la rottura con Stefano Sirena avvenuta a Temptation Island, ha fatto i conti con diverse critiche per la storia d’amore intrapresa con il tentatore Luciano Punzo. A distanza di diversi mesi dalla sua scelta di continuare a frequentare il modello napoletano, la 31enne ha pubblicato una sua nuova foto e nella didascalia ha inserito diverse offese che si è trovata a leggere sui social: “State insieme per business”, “A settembre vi lascerete”, “Lui punta al trono”, “Lui è finto”, “Visibilità”, “Sponsorizzazioni”, “Non dureranno un anno”, “Lei non sa stare sola”, “Senza di lui non avrebbe avuto il coraggio!”, “Andate a lavorare”, “Vittima”, “I social non sono per te”. Una volta per tutte Manuela ha risposto ai tanti leoni da tastiera:

“Pensare è difficile, immedesimarsi è difficile, capire è difficile, per questo la gente preferisce giudicare“.

Temptation Island, Manuela Carriero si sfoga: “Tanti non lo sanno cosa vuol dire rinunciare alla spensieratezza della tua età”

Con lo stesso post, Manuela Carriero ha fatto sapere tutto ciò che non sanno di lei gli haters: “Ma loro non lo sanno di tutte le notti che hai passato a piangere chiedendoti il perchè. Tanti non lo sanno cosa voglia dire crescere da soli, senza genitori, con tre fratelli più piccoli, avere il peso di qualcosa più grande di te, stare in una casa famiglia, aspettare che il tempo passi, aspettare di crescere, aspettare che tutto questo finisca”.

La fidanzata di Luciano Punzo ha continuato a sfogarsi:

Tanti non lo sanno cosa vuol dire andare a lavorare a quindici anni, rinunciare ai divertimenti, e alla spensieratezza della tua età! Non lo sanno che con quei pochi soldi che guadagnavi dovevi già pagare affitto e bollette”.

A rassicurare Manuela che nel mese di agosto ha detto che il suo ex Stefano la tradiva come se non esistesse, ci ha pensato proprio il suo amato Luciano scrivendole: “Amore non temere ora le cose cambiano”.