X


Terence Hill non si ferma: pronto per due nuovi progetti dopo Don Matteo

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Terence Hill

Terence Hill punta in alto dopo Don Matteo 13: pronti due nuovi film per lui

La quinta puntata della nuova stagione di Don Matteo sarà l’ultima per Terence Hill nei panni del sacerdote detective. Raoul Bova prenderà il posto di Mario Girotti che non abbandonerà però le scene. A rivelare i nuovi progetti di Terence Hill dopo Don Matteo 13 è stato, sulle pagine del numero in uscita oggi del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il produttore Luca Bernabei che ha svelato:

“L’anno prossimo faremo insieme due film: uno di Natale e un western”.

Insomma, Terence Hill è pronto a tornare sul piccolo schermo per intrattenere il suo pubblico affezionato, intanto Raoul Bova presto entrerà in punta dei piani, o meglio in sella alla moto, nella tredicesima stagione di Don Matteo.

Don Matteo e l’addio di Terence Hill, produttore Luca Bernabei: “Dobbiamo essere all’altezza del mito”

“È vero Terence ci lascia, ma interpretiamo questa frase in senso positivo. Vogliamo pensare alla sua eredità in termini di dedizione, fedeltà e di amore per Don Matteo”. Sono state queste le parole di Luca Bernabei che poi ha proseguito sottolineando:

“Oggi dobbiamo essere all’altezza del mito che non ci lascia, ma come un padre ci guarda da lontano e ci osserva crescere”.

Luca Bernabei ha ringraziato ancora Terence Hill e ha sottolineato che il suo impegno, e quello di tutta la produzione, sarà di offrire al pubblico affezionato dell’amata serie dei contenuti all’altezza delle passate stagioni.

Don Matteo, Flavio Insinna ammette: “È stato un onore stare sul set con Terence Hill”

A dire addio al personaggio di Don Matteo nella tredicesima stagione è stato anche Flavio Insinna, tornato con il ruolo di Anceschi. L’attore ha ammesso: “È stato un privilegio e un onore stare sul set insieme”. Intanto anche Raoul Bova ha rotto il silenzio sottolineando che un paragone con Terence Hill è impensabile.