X


Terence Hill ultima scena Don Matteo: le parole inaspettate di un collega

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Terence Hill Don Matteo 13

Don Matteo 13, Terence Hill gira l’ultima scena: le parole inaspettate di Pierpaolo Spollon

Ha generato commozione e tristezza l’addio di Terence Hill a Don Matteo, ieri infatti è stata girata l’ultima puntata in cui nella storica fiction di Rai1 l’attore vestirà i panni del celebre prete, nelle puntate successive, invece, nella serie il suo posto verrà preso da Raoul Bova nelle vesti di Don Massimo. E non solo gli attori del cast di Don Matteo 13 hanno voluto salutare e ringraziare l’attore, due su tutti Nino Frassica e Maurizio Lastrico, ma anche Pierpaolo Spollon, giovane attore di Doc-Nelle tue mani e Che Dio ci aiuti 6 ha fatto una dichiarazione inaspettata su Terence Hill.

Terence Hill dice addio a Don Matteo 13, Pierpaolo Spollon svela un retroscena: “L’unico a cui ho chiesto l’autografo”

E nel dettaglio Pierpaolo Spollon, con una serie di Instagram stories ha voluto salutare e ringraziare Terence Hill che dopo ben 13 stagioni ha detto addio al personaggio di Don Matteo. Il giovane attore ha ammesso: “Vorrei ringraziarlo per questi 20 anni” e poi ancora ha svelato un retroscena:

“Soprattutto devo ringraziarlo perché è stato uno delle poche persone con cui sono riuscito a superare l’imbarazzo per chiedergli l’autografo, quindi grazie Terence di tutto”

Pierpaolo Spollon, tra l’altro, attualmente è impegnato sul set di Doc-Nelle tue mani 2 con Luca Argentero.

Don Matteo 13, il saluto commovente di Terence Hill: girata la sua ultima scena nella fiction

E dopo 20 anni e 13 stagione, Terence Hill ha lasciato il set ed il personaggio di Don Matteo tra la commozione dei fan e dei presenti tra cui anche gli attori storici della serie Nino Frassica e Nathalie Guetta che interpretano il Maresciallo Nino Cecchini e la perpetua Natalina sin dalla prima stagione in onda nel 2000. Il posto di Don Matteo verrà preso da Raoul Bova, chissà se riuscirà ad entrare nei cuori dei tanti fan.