X


Don Matteo 13, Nino Frassica saluta Terence Hill: fan sconvolti sui social

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Terence Hill Nino Frassica

Don Matteo 13, il saluto commovente di Nino Frassica a Terence Hill: rivolta sui social

Sono giorni che non si parla di altro. L’addio di Terence Hill è divenuto realtà e i fan si ritrovano a fare i conti con la notizia che non avrebbero mai voluto ricevere. Certo, la news dell’addio del famoso attore era nota già da mesi, con Raoul Bova pronto ad ereditarne il trono. Una volta però che è circolato il video in cui Terence Hill è impegnato a girare l’ultima scena della serie, è scattato il fiume di lacrime dei fan, ancora increduli davanti alla notizia di Terence che ha scosso i tantissimi e milioni di telespettatori di Don Matteo. A salutare Hill in queste ore è stato Nino Frassica, altro gigante dello spettacolo italiano che ha condiviso oltre 20 anni di set proprio con l’amico e collega. L’amicizia tra i due personaggi di Cecchini e Don Matteo era uno dei punti cardine della serie di RaiUno e ora le cose sono destinate a cambiare.

Don Matteo 13, Nino Frassica: “Arrivederci Terence”, le reazioni dei fan

Il saluto di Nino Frassica a Terence Hill sarà sicuramente uno dei momenti più commoventi della storia di Don Matteo. Passati i personaggi, gli episodi, le storie, ma il maresciallo Cecchini e il simpatico prete detective interpretato da Terence Hill lasceranno un timbro forte nel cuore di chi ama questa fiction.

Arrivederci Terence

ha scritto lo showman siciliano salutando così il suo amico. “Voi due insieme sarete sempre la coppia perfetta” – è invece il pensiero di un fan che ha commentato il post Instagram di Frassica.

Don Matteo 13, Terence Hill protagonista nelle prime puntate: le informazioni

Terence Hill, che nei giorni scorsi è stato protagonista sul set di una scena molto delicata, sarà comunque tra i protagonisti della prossima stagione di Don Matteo. Il noto artista padrone della fiction in queste prime dodici edizioni sarà nel cast delle prime cinque puntate.