X


Teresa Langella e Andrea Dal Corso genitori? “Non passerà troppo tempo”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, Teresa Langella rompe il silenzio su un figlio: “Qualcosa mi dice…”

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono una coppia molto affiatata sin dal giorno della loro uscita a Uomini e Donne, ed i due infatti ogni anno compiono sempre più passi da gigante nella loro relazione, mettendo ogni giorno un mattoncino in più. Teresa è molto attiva e seguita sui social, e nelle ultime ore moltissime persone l’hanno stuzzicata chiedendole se pensasse mai insieme al fidanzato al matrimonio o ai figli, e così l’ex tronista non ha potuto più nascondersi: “Assolutamente si, e qualcosa mi dice che non passerà poi troppo tempo. Cicogna o proposta in arrivo?

Teresa Langella fa una confessione: “Ecco quanti figli vorrei, ma…”

Appena Teresa Langella ha affermato su Instagram  che presto potrebbe essere il momento del matrimonio e per diventare genitori, sul social si sono scatenati numerosi i fan che le hanno chiesto tante curiosità e i suoi desideri, tra cui quanti figli vorrebbe avere un giorno. “Mi piacerebbe avere tre figli” ha ammesso sinceramente Teresa, che poi però si è lasciata andare ad un’irriverente battuta: “Però quando vedo i figli degli altri poi cambio idea e comincio a pensare che tre forse sono troppi“.

Teresa Langella sommersa di complimenti: “Mi fa emozionare”

Andrea Dal Corso e Teresa Langella, che di recente ha fatto una confessione, rappresentano un amore genuino e sereno che quotidianamente, non privo di difficoltà, cerca di andare avanti e rafforzarsi, e per questo motivo forse i due ragazzi sono molto seguiti sui social. Tra le tante domande fatte all’ex tronista, spicca anche un complimento molto bello e disinteressato, che sottolineava quanta stima questo fan avesse nei suoi confronti, a cui Teresa ha risposto con affetto sincero: “E poi succede che qualcuno ti fa emozionare. E’ il più beò complimento che potessi ricevere…grazie ragazze!”.