X


U&D, Teresa Langella fa una confessione: “Non era mai successo prima”

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Langella dopo U&D

Uomini e Donne, Teresa Langella ammette: “Mai successo prima”

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, due ex protagonisti del noto programma Uomini e Donne. La coppia da qualche giorno si sta concedendo delle vacanze alle Maldive. La giovane influencer e cantante, oggi sabato 4 settembre 2021 si è lasciata andare a una confessione.

In particolare Teresa si è resa conto di un dettaglio durante i momenti di relax, visto che in un nuovo post condiviso sul suo profilo Instagram ha ammesso: “Mai successo prima”. Nello specifico l’ex tronista si è accorta di aver trascorso gran parte delle sue vacanze senza truccarsi, un’abitudine a cui solitamente non rinunciano le vip.

Teresa Langella dopo U&D e durante una vacanza svela: “Lontano da casa forse mi sono truccata tre volte”

Teresa Langella e Andrea Dal Corso nonostante le numerose voci sulla loro presunta crisi circolate sul web diversi mesi fa, continuano a essere e a mostrarsi sui social sempre più innamorati. L’ex tronista di Uomini e Donne si sta godendo ancora un viaggio alla Maldive con il suo fidanzato.

La giovane influencer che nelle scorse settimane ha detto di star vivendo delle emozioni inspiegabili, un ora fa ha fatto sapere ai suoi fan che c’è stato un cambiamento per lei, visto che ha pubblicato una sua nuova fotografia e un video in cui è in costume e ha inserito questa didascalia: “Su ventidue giorni lontano da casa, forse mi sono truccata tre volte“.

Uomini e Donne, Teresa Langella fa una riflessione: “La bellezza di vivere nell’essenza”

Teresa Langella ha continuato a descrivere la sua vacanza estiva in compagnia di Andrea Dal Corso:La bellezza di vivere nell’essenza. Vi porto a fare un giro. Venite con me”.

Intanto nelle scorse ore si è fatto sentire anche il suo fidanzato, visto che a proposito di come sta trascorrendo questi giorni ha confessato: “Quando viaggio amo cogliere le opportunità per portare a casa delle nuove buone abitudini. Sicuramente lo yoga flow non fa per me, anche se sono parecchio affezionato a quella parola, ma immergersi dentro se stessi aiutati dal rumore delle onde è qualcosa di incredibile”.