X


The Boys, confermato il primo spin-off della serie: svelata la trama ufficiale

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Boys

Il primo spin-off di The Boys ufficialmente ordinato da Amazon Prime Video: la trama

La notizia che tutti i fan di The Boys stavano aspettando è finalmente arrivata. Il primo spin-off della serie tv ideata da Eric Kripke è stato ufficialmente ordinato da Amazon Prime Video. L’indiscrezione, diffusa solo qualche ora fa da The Hollywood Reporter e poi confermata dalla produzione, arriva poco dopo la fine delle riprese della terza stagione di The Boys e porta con sé le prime novità sul nuovo progetto. Quest’ultimo, affidato a Michele Fazekars e Tara Butters dopo il forfait di Craig Rosenberg, sarà ambientato nel primo college americano frequentato, esclusivamente, da Super e gestito, anche in questo caso, dalla Vought International. In questo contesto, i protagonisti metteranno alla prova i rispettivi limiti fisici, sessuali e morali, per aggiudicarsi i migliori contratti.

Anticipazioni The Boys: la trama e il cast del primo spin-off ordinato da Amazon Prime Video

Il primo spin-off di The Boys, il cui titolo rimane ancora avvolto nel mistero, seguirà dunque il percorso di formazione dei nuovi Super. Descritto “in parte come uno spettacolo universitario e in parte come Hunger Games”, la nuova serie tv targata Amazon Prime Video conterrà tutti gli elementi che hanno reso The Boys una delle rivelazioni delle ultime stagioni televisive. Stando a quanto riporta TvLine, infatti, lo spin-off manterrà “tutto il cuore, la satira e la volgarità” della serie originale. In attesa di scoprire quale sarà il riscontro del pubblico, è già stato reso noto parte del cast che prenderà parte al primo spin-off di The Boys. Quest’ultimo, come riportato da TvLine, si avvarrà della partecipazione di Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Reina Hardesty e Maddie Phillips, ciascuno di loro nei panni di un giovane Super.

The Boys primo spin-off, Eric Kripke anticipa: “Lo spettacolo avrà un tono e uno stile tutto suo”

Infine, sul primo spin-off di The Boys è intervenuto il creatore della serie originale. Eric Kripke, mostrandosi entusiasta del nuovo progetto, ha quindi affidato a TvLine una panoramica su ciò che i fan potranno aspettarsi dallo spettacolo realizzato da Michele Fazekars e Tara Butters. Queste, infatti, le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Proprio come Mork & Mindy nasce da Happy Days, il nostro spin-off esisterà nell’universo cinematografico di Vought, ma avrà un tono e uno stile tutto suo. È la nostra interpretazione di uno spettacolo universitario, con un insieme di giovani Super affascinanti, complicati e talvolta mortali.

Queste, dunque, le prime anticipazioni sul primo spin-off di The Boys. Chiudiamo ricordandovi che negli scorsi mesi, l’attore di Patriota ha annunciato che la terza stagione della serie originale “farà impazzire i fan”.