X


The Crown 5, Imelda Staunton annuncia la data dei nuovi episodi (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Crown 5 - Imelda Staunton

Anticipazioni The Cown 5, svelata la data dei nuovi episodi: l’annuncio di Imelda Staunton

Sabato 25 settembre, in occasione dell’evento globale lanciato da Netflix e rinominato TUDUM, il colosso streaming ha rilasciato una breve clip che annuncia la data dei prossimi episodi di The Crown. Per farlo, la produzione ha realizzato un video che ritrae la nuova interprete della regina Elisabetta II. Dopo le magistrali interpretazioni di Claire Foy e Olivia Colman, infatti, spetterà proprio a Imelda Staunton il compito di ricoprire il ruolo della protagonista nelle due stagioni conclusive della serie. Direttamente dal set della quinta edizione, le cui riprese sono appena iniziate, l’attrice ha quindi confermato la data che circolava ormai da tempo: The Crown 5 sbarcherà su Netflix a novembre 2022.

Imelda Staunton annuncia la data di The Crown 5 e confessa: “Farò del mio meglio”

La quinta stagione di The Crown, che come accaduto in occasione del passaggio tra la seconda e la terza edizione si avvarrà di un cast totalmente rinnovato, debutterà su Netflix a novembre 2022. A dare l’annuncio, nel corso dell’evento TUDUM, è stata Imelda Staunton. Quest’ultima, inoltre, ha colto l’occasione per rilasciare le prime dichiarazioni sulla sua prossima avventura. Augurandosi di essere all’altezza delle precedenti attrici che hanno prestato il volto alla regina Elisabetta II, Claire Foy e Olivia Colman, l’attrice ha infatti dichiarato quanto segue:

Sono felice di essere qui ad ereditare il ruolo della regina Elisabetta da due attrici eccezionali. La più recente, la straordinaria Olivia Colman, e chi può dimenticare l’attrice che ha dato origini al ruolo? Claire Foy. Farò del mio meglio per mantenere lo standard molto elevato che loro hanno fissato. 

Anticipazioni The Crown 5, Imelda Staunton ammette: “Spero di essere calma, concentrata e capace”

E se già negli scorsi mesi è stata diffusa la prima foto della nuova regina Elisabetta, Imelda Staunton ha concluso il suo breve intervento dicendosi impaziente di mostrare al pubblico i due capitoli conclusivi di The Crown. Sebbene comprensibilmente emozionata, l’attrice ha così congedato i telespettatori in attesa del rilascio dei nuovi episodi:

Spero di essere calma, concentrata e capace, anche se il mio stomaco, nel frattempo, fa i capricci. A nome del cast e della troupe, non vediamo l’ora di mostrarvi la prossima stagione di The Crown a novembre 2022.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla serie. Chiudiamo ricordandovi che negli scorsi mesi è stato chiarito perché The Crown 6 sarà l’ultima stagione.