X


The Ferragnez: “Su Chiara e Fedez si sa poco”, l’ironia di Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Chiara Ferragni, Fedez e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli lancia una frecciata a Chiara Ferragni e Fedez: “Serie The Ferragnez? In effetti si sa poco”

È notizia di oggi che la coppia d’oro del mondo spettacolo, Chiara Ferragni e Fedez lanceranno una serie incentrata sulla loro vita dal titolo The Ferragnez e subito dopo l’annuncio ufficiale della serie è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli a dire la sua. È noto infatti che la giurata di Ballando con le stelle e giornalista non apprezza particolarmente Fedez e Chiara Ferragni ed infatti ha commentato questa nuovo progetto della coppia con sarcasmo e ironia sui social. La Lucarelli in un tweet ha lanciato una frecciatina:

“Sono troppo contenta che esca la serie sui Ferragnez. Si sa così poco della loro vita!”

The Ferragnez, Selvaggia Lucarelli commenta ironica la serie su Fedez e Chiara Ferragni: “Sono troppo contenta”

Nella serie The Ferragnez che sarà trasmessa da Prime Video a dicembre, verranno mostrati i momenti più importanti della coppia dalla seconda gravidanza di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2021 a cui Fedez ha partecipato in gara con Francesca Michelin rischiando di spoilerare il brano prima del Festival. Insomma la vita dell’ultimo anno e mezzo della coppia verrà trasmessa in una serie, vita che in realtà viene già quotidianamente immortalata e raccontata dall’imprenditrice e dal rapper sui social. E Selvaggia Lucarelli, proprio basandosi su questo, ha commentato con ironica e sarcasmo l’annuncio ufficiale de The Ferragnez.

Fedez e Chiara Ferragni: Selvaggia Lucarelli lancia una frecciata sulla serie The Ferragnez

Selvaggia Lucarelli si è dimostrata spesso critica nei confronti di Fedez e Chiara Ferragni, dal loro modo di sbandierare la beneficenza fino alle prese di posizione sul rapper su alcune tematiche e meno su altre fino anche al suo ruolo di conduttore. In passato, infatti, lo ha definito poco adatto al ruolo di presentatore in Lol-Chi ride è fuori ed adesso, pochi minuti fa, ha lanciato una stoccata alla serie The Ferragnez.