X


The Good Doctor 4 torna su Rai2 dopo lo stop: svelata la data dei nuovi episodi

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor

The Good Doctor 4 torna su Rai2 a ottobre: svelata la data ufficiale degli ultimi episodi

Assente dai palinsesti italiani dal 26 marzo 2021, quando è andato in onda il decimo episodio, The Good Doctor 4 sbarcherà su Rai2 già ad ottobre. Il Medical Drama con Freddie Highmore, come di consueto, occuperà lo slot del venerdì sera, questa volta, a partire dal 15 ottobre. Sono dieci, inoltre, gli episodi totali che concluderanno la stagione e che terranno compagnia al pubblico italiano per altrettante settimane. Anche la nuova programmazione, al pari di quanto accaduto gli scorsi anni, si comporrà infatti di un singolo episodio a settimana.

The Good Doctor su Rai2: cosa accadrà a Shaun e Lea quando il Medical Drama tornerà in onda?

Per assistere alla seconda parte di The Good Doctor 4 su Raidue bisognerà dunque attendere poco più di un mese. Nonostante ciò, grazie agli spoiler provenienti dall’America, è già possibile anticipare cosa accadrà a Shaun Murphy e ai suoi colleghi quando il Medical Drama tornerà in onda. Si ripartirà, in particolare, dall’undicesimo episodio della quarta stagione che si intitolerà “We’re All Crazy Sometimes”. Una puntata, quest’ultima, che introdurrà una delle trame più attese: la gravidanza di Lea Dilallo. Come ormai risaputo, infatti, la fidanzata del protagonista rivelerà di essere in dolce attesa. Inoltre, gli ultimi dieci episodi porteranno in scena l’addio di un amatissimo personaggio storico: Claire Browne. L’attrice Antonia Thomas, nel cast della serie tv dal primissimo episodio, ha infatti deciso di abbandonare il suo ruolo per dedicarsi a nuovi progetti.

Anticipazioni The Good Doctor 4: la trama della prima puntata in onda il 15 ottobre su Rai2

Scendendo più nel dettaglio, la trama dell’episodio che sancirà il ritorno di The Good Doctor 4 su Raidue, anche questa volta in coppia con The Resident (QUI le anticipazioni sulla nuova stagione), svela che il dottor Aaron Glassman si occuperà di portare a termine un rischiosissimo intervento chirurgico. Per farlo, il neurochirurgo darà il via ad una vera e propria gara per decretare chi tra gli specializzandi potrà assisterlo in sala operatoria. Nel frattempo, Shaun Murphy e Morgan Reznick si troveranno in disaccordo sulle procedure più giuste da adottare per salvare un paziente affetto da tumore.

Queste, dunque, la anticipazioni sulla programmazione italiana. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che The Good Doctor 5 debutterà in America il 27 settembre e che il promo ha già annunciato una novità shock per Shaun e Lea.