X


The Good Doctor 5, David Shore su Alex e Morgan: “Sarà una relazione difficile”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor - Alex e Morgan

Anticipazioni The Good Doctor 5, David Shore sul futuro di Alex e Morgan: “Sarà difficile”

Il finale della quarta stagione di The Good Doctor, in onda lo scorso 7 giugno sulla ABC, ha portato in scena un’incredibile novità nelle vite di Alex Park e Morgan Reznick. I due medici, di ritorno dalla missione in Guatemala, hanno finalmente trovato il coraggio di confessarsi i reciproci sentimenti. Dopo mille peripezie, infatti, il personaggio interpretato da Will Yun Lee ha ammesso di aver lasciato la fidanzata Heather poiché innamorato della sua collega. Ma cosa accadrà ad Alex e Morgan quando The Good Doctor 5 tornerà in onda? A fare chiarezza, nel corso di un’intervista ripotata da TvLine, è intervenuto David Shore. Lo showrunner del Medical Drama ha infatti dichiarato quanto segue:

Vogliamo continuare a divertirci. Anche se i loro sentimenti cambieranno, Alex e Morgan rimarranno persone molto, molto diverse e questo renderà la loro relazione abbastanza difficile.

The Good Doctor 5, lo sceneggiatore anticipa: “Alex e Morgan non diventeranno meno competitivi”

Proseguendo con le anticipazioni su The Good Doctor 5 (QUI il promo della prima puntata), David Shore ha quindi assicurato che la proverbiale competizione lavorativa che ha sempre caratterizzato il rapporto tra Alex e Morgan non verrà accantonata. Sebbene lo sceneggiatore abbia spazzato via ogni dubbio, assicurando che i due medici intraprenderanno una vera e propria relazione, le dinamiche proposte finora continueranno ad animare la trama delle nuove puntate di The Good Doctor 5. Queste, infatti, le dichiarazioni che lo showrunner ha affidato a TvLine:

Anche se adesso sono una coppia, non vogliamo rinunciare a ciò che li ha resi fantastici prima. Non vogliamo perdere la dinamica lavorativa. In poche parole, Alex e Morgan non diventeranno improvvisamente meno competitivi l’uno con l’altra.

Anticipazioni The Good Doctor 5: Shore svela il futuro di Marcus Andrews e Aaron Glassman

Infine, David Shore, che negli scorsi giorni ha svelato il futuro di Shaun Murphy, si è focalizzato su altri due amatissimi personaggi del Medical Drama: Marcus Andrews, da poco tornato single dopo la fine del suo matrimonio, e Aaron Glassman. Parlando del futuro dei due medici, lo sceneggiatore ha quindi dichiarato quanto segue:

Faremo in modo che le vite di questi due personaggi si incrocino un po’ di più perché si trovano in situazioni simili, ma è bene ricordare che non sono amici.