X


The Good Doctor 5×01, anticipazioni ufficiali: Shaun annullerà le nozze con Lea?

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 5x01

Anticipazioni The Good Doctor 5×01: Shaun Murphy lascerà Lea durante la cerimonia nuziale?

Lunedì 27 settembre, in prima visione assoluta sulla ABC, debutterà The Good Doctor 5. Il Medical Drama con Freddie Highmore, dopo l’avvincente finale di stagione proposto lo scorso 7 giugno, riprenderà la narrazione senza proporre alcun salto temporale. A poco più di due settimane dal rilascio della season premiere, che si intitolerà “New Beginnins”, il sito web SpoilerTv ha diffuso il promo e le anticipazioni di The Good Doctor 5×01. L’episodio, scritto da David Shore e diretto da Mike Listo, porterà in scena i preparativi del matrimonio tra Shaun e Lea. I due ragazzi, estremamente entusiasti, si appresteranno infatti a pronunciare il fatidico sì. Nonostante ciò, il trailer della season premiere getta un alone di mistero sul futuro sentimentale dei protagonisti. Giunto all’altare, infatti, lo specializzando sentirà il bisogno di scusarsi per qualcosa: Shaun annullerà le nozze con Lea?

The Good Doctor 5, anticipazioni prima puntata: Mateo Osma affronta i suoi problemi giudiziari

Come facilmente prevedibile, il le anticipazioni su The Good Doctor 5×01 non chiarisco se realmente Shaun Murphy annullerà le nozze con Lea. Al momento, dunque, non risulta possibile ipotizzare se le scene finali del promo siano frutto di un montaggio ad hoc, confezionato per stuzzicare la curiosità dei telespettatori, o se davvero lo specializzando deciderà di chiudere la sua storia d’amore nel peggiore dei modi. In attesa di scoprirlo, la trama ufficiale della prima puntata di The Good Doctor 5 si concentra anche sulla new entry della nuova stagione: Mateo Rendón Osma. Il medico, che in Guatemala ha trascorso una notte di passione con Audrey Lim, giungerà in America con l’obiettivo esplicito di risolvere i problemi giudiziari che lo hanno tenuto lontano dal Paese. Nel frattempo, l’intera equipe del St. Bonaventure Hospital dovrà far fronte alla decisione di Claire Browne di non far più parte dello staff.

Anticipazioni The Good Doctor 5×01: una scioccante diagnosi sconvolge Alex Park

La prima puntata di The Good Doctor senza Claire Browne (QUI il video dell’addio), come di consueto, porterà in scena anche un complesso caso medico. Giunta in ospedale, una giovane madre single apprenderà, infatti, che il figlio potrebbe aver contratto il cancro da una fonte inaspettata. Le successive analisi, condotte da Alex Park, faranno quindi emergere un’ipotesi shock.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla season premiere del Medical Drama. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che qualche giorno fa, Raidue ha svelato la data del finale di The Good Doctor.