X


The Resident 5×02: il promo anticipa un finale shock per Conrad e Nic (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident - Conrad e Nic

The Resident 5×02: il promo annuncia che la vita di Conrad Hawkins “cambierà per sempre”

La lunga attesa sta finalmente per terminare. Questa sera, in prima visione in assoluta in America, andrà in onda l’episodio di The Resident 5 che svelerà al pubblico il destino di Nic Nevin. Come ormai risaputo, infatti, l’infermiera uscirà definitivamente dalla narrazione a causa della decisione della sua interprete, Emily VanCamp, di abbandonare il cast del Medical Drama. La puntata, la seconda della quinta stagione, si intitolerà “No Good Deed” e stando a quanto anticipato dalla voce narrante del promo “cambierà per sempre” la vita del protagonista. Il breve video, diffuso dal sito web SpoilerTv, mostra infatti due poliziotti bussare alla porta di Conrad Hawkins. Con ogni probabilità, e stando alle teorie più accreditate sul web, gli agenti informeranno il medico che la moglie è stata vittima di un disastroso incidente stradale.

Anticipazioni americane The Resident 5, seconda puntata: Devon Pravesh si salverà?

E se già la prima puntata di The Resident 5 ha spianato la strada all’addio di Nic Nevin, le recenti dichiarazioni di Peter Elkoff, secondo il quale “la trama si capovolgerà”, non sembrano lasciare spazio a molte speranze per la bella infermiera. Una partenza della giovane, da poco convolata a nozze con Conrad Hawkins e madre della piccola Gigi, risulterebbe, infatti, alquanto inverosimile. In attesa di scoprire se le ragionevoli supposizioni sulla morte della protagonista femminile si riveleranno veritiere, il promo di The Resident 5×02 si focalizza anche su Devon Pravesh. Il medico, che nel finale ha perso i sensi nel tentativo di soccorrere un paziente, sarà trasportato d’urgenza in pronto soccorso. Le condizioni dell’uomo, tuttavia, appariranno fin da subito molto più gravi del previsto. Nonostante ciò, le parole dello showrunner sembrerebbero escludere la morte di Devon Pravesh.

The Resident 5, anticipazioni seconda puntata: Billie Sutton si confronta con il figlio Travor

Sebbene The Resident 5×02, come facilmente prevedibile, baserà gran parte della sua trama sull’addio a Nic Nevin e sul precario stato di salute di Devon Pravesh, le anticipazioni ufficiali gettano luce anche sul destino degli altri personaggi. Stando alla sinossi, infatti, Kit Voss, supportata da Randolph Bell, assumerà un nuovo neurochirurgo. Per Billie Sutton, infine, arriverà il momento di confrontarsi con Travor, il figlio nato ben diciotto anni prima da una brutale violenza sessuale.

Chiudiamo ricordandovi che la seconda puntata di The Resident 5 andrà in onda questa sera, martedì 28 settembre, e proponendovi l’ultimo trailer rilasciato da Fox: