X


The Resident 5×02, Nic e Devon in pericolo: chi si salverà? Lo spoiler ufficiale

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident

Anticipazioni The Resident 5, Nic Nevin e Devon Pravesh: chi si salverà nella seconda puntata?

La prima puntata di The Resident 5, in onda lo scorso 21 settembre in America, ha introdotto una delle trame più attese dell’intera stagione: l’addio a Nic Nevin. Come ormai risaputo, infatti, Emily VanCamp ha deciso di abbandonare il cast del Medical Drama lasciando agli sceneggiatori l’arduo compito di scegliere una storyline conclusiva all’altezza del personaggio. Sebbene nessun membro della produzione lo abbia confermato, si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti l’imminente arrivo di un tragico incidente stradale che causerà la morte della bella infermiera. Come se non bastasse, la season premiere si è conclusa senza svelare al pubblico le sorti di Devon Pravesh. Il medico, nel tentativo di soccorrere un paziente, ha infatti perso i sensi nei sotterranei dell’ospedale, con ogni probabilità, a causa della fuoriuscita di un potente gas tossico. Al momento, dunque, la domanda che ossessiona i fan è la seguente: chi si salverà tra Nic e Davon?

The Resident 5×02, anticipazioni: Chapman svela il destino di Devon Pravesh dopo l’incidente

A fornire una panoramica sul futuro di Nic e Devon è intervenuto uno degli storici sceneggiatori del Medical Drama. Andrew Chapman, intercettato dai microfoni di TvInsider, ha infatti lasciato intendere che il dottor Pravesh, salvo incredibili colpi di scena, non perderà la vita. Il co-showrunner di The Resident 5, infatti, ha confermato il suo desiderio di approfondire la relazione tra il ragazzo e Leela Devi nei prossimi episodi. Sebbene abbia lasciato intendere che le conseguenze saranno piuttosto serie, Chapman ha però assicurato che “l’incidente” che ha coinvolto Devon sarà l’occasione perfetta per mostrare i reali sentimenti che lo legano alla compagna. Queste, infatti, le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Questo incidente sarà un modo per approfondire la relazione con Leela e per parlare del tipo di dottore che Devon vuole essere. Il suo bisogno di aiutare i meno abbienti non emergerà solo nell’episodio 2, bensì in tutta la stagione.

Anticipazioni The Resident 5: il promo della seconda puntata anticipa un finale tragico per Nic Nevin

Se Devon Pravesh, con ogni probabilità, si salverà, appare ben diverso il futuro di Nic Nevin. Andrew Chapman, infatti, ha confermato che “Conrad Hawkins crescerà da solo la piccola Gigi”. Un ulteriore indizio, quest’ultimo, che si somma alle dichiarazioni di Peter Elkoff, il quale ha assicurato che “la trama cambierà radicalmente“, e a quanto mostrato nel promo ufficiale di The Resident 5×02: