X


The Rookie e Bull, saltano gli episodi di stasera: quando tornano su Raidue?

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie e Bull su Raidue

The Rookie e Bull, slittano gli episodi di stasera: quando torneranno in onda le due serie tv?

Questa sera, sabato 18 settembre, The Rookie e Bull non andranno in onda. A differenza di quanto previsto inizialmente, infatti, gli episodi in programma a partire dalle 21:05 lasceranno spazio alla nazionale maschile di pallavolo. Nello slot solitamente riservato alle due serie tv, la guida ufficiale di Raidue riporta la semifinale dei Campionati Europei 2021: Italia – Serbia. Ma quando torneranno in onda i due telefilm americani? In particolare, la quinta stagione di Bull proseguirà venerdì 24 settembre con gli episodi 11 e 12. L’indomani, sabato 25 settembre, tornerà in onda anche The Rookie con il nono episodio della terza stagione e a seguire un nuovo appuntamento con Bull.

The Rookie riparte dopo lo stop, anticipazioni: la trama dell’episodio in onda il 25 settembre

Ma cosa accadrà, dunque, quando le due serie tv torneranno in onda su Raidue? In particolare, il il nono episodio della terza stagione di The Rookie, previsto per sabato 25 settembre alle 21:05, si intitolerà “Allerta Amber“. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni americane, il tragico rapimento di una neonata, sottratta alle cure dei genitori poche ore dopo la nascita. Nell’ultimo giorno da reclute di Chen e West, inoltre, John NolanNyla Harper accompagneranno Fiona Ryan, professoressa del protagonista, a fare un giro. La donna, infatti, sarà impegnata nella stesura di un libro sulla riforma della polizia. Infine, Angela Lopez avrà modo i riflettere sui cambiamenti che la nuova vita da genitore avrà sulla sua carriera.

Bull 5 torna in onda su Raidue con tre appuntamenti: gli episodi previsti per il 24 e il 25 settembre

Gli appuntamenti con Bull, invece, saranno ben tre. Due episodi, come anticipato, andranno in onda il 24 settembre, subito dopo la nuova puntata di NCIS, e si intitoleranno “Verità e Riconciliazione” e “Prova contraria“. Il giorno dopo, sabato 25 settembre, sarà la volta del tredicesimo episodio della quinta stagione che si intitolerà “Law of the Jungle“.