X


The Rookie e Bull tornano su Raidue dopo lo stop: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie e Bull

The Rookie e Bull tornano su Raidue dopo la pausa estiva: svelata la data dei nuovi episodi

Il palinsesto autunnale di Raidue sta per arricchirsi di due nuove ed avvincenti serie tv americane. Sospesi dalla programmazione lo scorso 6 giugno, The Rookie e Bull sbarcheranno presto sulla seconda rete. In particolare, come riporta la guida ufficiale, il Legal Drama con Michael Weatherly tornerà in onda venerdì 17 settembre con il nono episodio della quinta stagione che si intitolerà “Lo spirito del tempo”. Le avvincenti avventure del Dottor Jason Bull, inoltre, proseguiranno anche sabato 18 settembre con il decimo episodio che si intitolerà “Eredità mortale”. Il poliziesco con Nathan Fillion, invece, tornerà su Raidue sabato 18 settembre. The Rookie, infatti, ripartirà con il nono episodio della terza stagione che si intitolerà “Allerta Amber”.

Anticipazioni Bull, nuova stagione: la trama degli episodi in onda su Raidue il 17 e il 18 settembre

Scendendo più nel dettaglio, la trama della prima puntata di Bull, in onda venerdì 17 settembre subito dopo il nuovo episodio di NCIS 18, svela che il Dottor Jason Bull si appellerà al primo emendamento, che garantisce la libertà di parola e di stampa, per difendere un cliente del suo studio. Quest’ultimo, un controverso commentatore di notizie, sarà infatti ritenuto il responsabile del suicidio di un uomo che il giornalista, in diretta, aveva precedentemente accusato di omicidio. Nell’episodio in onda il 18 settembre alle 21:50, invece, Izzy chiederà aiuto a Jason Bull. La donna, infatti, chiederà al collega di presentare alla corte un’istanza per far riesumare il corpo della sua migliore amica. Nonostante il caso riguardante il decesso sia stato archiviato come “morte accidentale”, il figlio della donna continuerà a sostenere che la madre sia stata, in realtà, vittima di un omicidio.

The Rookie riparte dopo lo stop, anticipazioni: la trama dell’episodio in onda il 18 settembre

La terza stagione di The Rookie, come anticipato, debutterà il 18 settembre su Raidue. A partire dalle 21:05, infatti, la rete trasmetterà il nono episodio che porterà in scena il tragico rapimento di una neonata, sottratta alle cure dei genitori poche ore dopo la nascita. Nell’ultimo giorno da reclute di Chen e West, inoltre, John Nolan e  Nyla Harper accompagneranno Fiona Ryan, professoressa del protagonista, a fare un giro. La donna, infatti, sarà impegnata nella stesura di un libro che tratta la riforma della polizia. Infine, Angela Lopez avrà modo i riflettere sui cambiamenti che la nuova vita da genitore avrà sulla sua carriera.