X


The Undoing su Tv8, trame 14 settembre: Grace scopre una verità sconvolgente

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Undoing - Nicole Kidman

Anticipazioni The Undoing su Tv8, seconda puntata: Grace sospettata dell’omicidio di Elena

Proseguirà martedì 14 settembre, salvo improbabili variazioni nel palinsesto, la messa in onda di The Undoing su Tv8. A partire dalle 21:30 la rete trasmetterà, infatti, la seconda puntata della serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant. Gli episodi proposti, intitolati rispettivamente “Non nuocere” e “Non vedere il male”, porteranno in scena una sorprendente novità nella vita di Grace Fraser. Dopo la morte di Elena Alves, brutalmente uccisa nel suo laboratorio, la polizia riuscirà finalmente ad arrestare Jonathan Fraser. Nel frattempo, il detective Joe Mendoza rivelerà alla protagonista l’esito del test di paternità a cui è stato sottoposto il marito. Dopo una breve udienza, dunque, Jonathan sarà condotto in carcere mentre Grace, a causa di un video di una telecamera di sorveglianza, sarà indicata come nuova sospettata. La donna, infatti, comparirà nei pressi dell’appartamento dove si è consumato l’omicidio di Elena.

The Undoing su Tv8, anticipazioni episodi del 14 settembre: Grace esce dalla lista dei sospettati

Le anticipazioni sulla seconda puntata di The Undoing su Tv8 svelano, inoltre, che i sospetti della polizia saranno definitivamente accantonati quando altri video, girati nei tragici momenti in cui si è consumato l’omicidio, mostreranno Grace Fraser in diversi punti del quartiere. E’ così, la protagonista uscirà definitivamente dalla lista dei sospettati. Nel frattempo Franklin Reinhardt, seppur riluttante, pagherà la cauzione e assumerà un avvocato che possa difendere il genero durante il processo. Infine, esattamente come svela la trama della seconda puntata di The Undoing su Tv8, i detective riveleranno a Grace che Elena aveva sviluppato una vera e propria ossessione per lei. Nel laboratorio della vittima saranno, infatti, ritrovati una serie di dipinti che ritraggono Grace parzialmente nuda.

Anticipazioni The Undoing su Tv8, nuovi episodi: Jonathan fa una confessione scioccante

Le anticipazioni sulla prossima puntata di The Undoing su Tv8 chiariscono, infine, che Jonathan Fraser proverà a confrontarsi con Fernando in merito all’omicidio di Elena. L’uomo, tuttavia, si mostrerà estremamente riluttante nell’intraprendere una conversazione con l’amante della sua defunta moglie. Nonostante ciò, il personaggio interpretato da Ismael Cruz Córdova permetterà a Jonathan di conoscere la sua bambina. Il nuovo avvocato del protagonista, invece, organizzerà un’intervista con l’obiettivo di ripulire l’immagine pubblica del medico in vista del processo. Durante la chiacchierata, tuttavia, Jonathan affermerà di conoscere l’identità dell’assassino di Elena Alves.