X


Tommaso Eletti GF Vip: età, altezza, instagram, ex Valentina, Temptation Island

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip: età, altezza, ex fidanzata Valentina, instagram del volto di Temptation Island

Tutto è pronto per la prima puntata del GF Vip 6, che andrà in onda stasera su Canale5 dalle 21:30. Nel cast di concorrenti del GF Vip 6 c’è anche Tommaso Eletti, noto per aver partecipato a Temptation Island nell’ultima edizione. In attesa di vedere come andrà la nuova avventura di Tommaso Eletti scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata. Nato a Roma nel 1999 l’età di Tommaso Eletti è di 21 anni. L’altezza di Tommaso Eletti è di 180cm. Attualmente Tommaso sta studiando per diventare maestro di snowboard. L’ex fidanzata di Tommaso Eletti è Valentina Nulli Augusti, con cui ha partecipato in coppia a Temptation. Il profilo ufficiale instagram di Tommaso Eletti è @tommy_eletti.

Tommaso Eletti vita privata, cos’è successo con Valentina Nulli Augusti a Temptation Island

Tra tutti i partecipanti all’ultima edizione di Temptation Island sicuramente Tommaso Eletti ha spiccato. Nonostante la coppia formata da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti sia stata tra le prime a lasciare il programma l’attenzione mediatica è stata a lungo su di loro. Ma cos’ha fatto Tommaso Eletti a Temptation Island tanto da far parlare a lungo di sé? Il giovanissimo è entrato nel programma fidanzato con Valentina Nulli Augusti, di circa 20 anni più grande di lui. Gelosissimo Tommaso ha detto delle frasi discutibili sulla sua fidanzata. Come se non bastasse Tommaso ha tradito Valentina con la giovane tentatrice Giulia, davanti alle telecamere.

Tommaso Eletti: i rapporti con Valentina oggi e la partecipazione al Grande Fratello Vip

Sebbene Tommaso e Valentina siano usciti separati da Temptation Island lui ha provato a lungo a tornare con lei. Le cose tra i due però non sono migliorate ed hanno preso strade differenti. Adesso Tommaso Eletti è pronto per il GF Vip 6, su cui fa una rivelazione, che potrebbe essere l’inizio di un futuro in tv.