X


Tommaso Eletti, rivelazione prima del GF Vip: “Ecco cosa scoprirete di me”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto tommaso eletti gf

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 6, la confessione: “Sono un ragazzo molto semplice”

Tutto è pronto per la nuova edizione del GF Vip e i nuovi concorrenti non vedono l’ora di iniziare quest’avventura. Nel cast del GF Vip 6 spicca il nome di Tommaso Eletti, reduce dall’esperienza di Temptation Island. Prima di varcare la porta rossa il nuovo concorrente del Grande Fratello Tommaso Eletti si è raccontato sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Qui Tommaso promette di farsi conoscere meglio dal pubblico e chissà che i telespettatori non possano ricredersi su di lui. Infatti a Temptation Island Tommaso Eletti è stato sommerso dalle critiche per aver tradito la sua fidanzata, adesso ex, Valentina Nulla Augusti. Su cosa il pubblico scoprirà di lui Tommaso non ha dubbi:

“Sono un ragazzo molto semplice, vero”.

Mentre su cosa gli mancherà di più Tommaso rivela: “Fare sport e uscire con gli amici”.

GF Vip 6, Tommaso Eletti svela i suoi pregi e difetti e annuncia: “Per gli altri concorrenti cucinerò”

La giovane età non sembra spaventare minimamente Tommaso Eletti nella nuova sfida che lo attende. A soli 21 anni, e reduce dalla popolarità estiva grazie a Temptation Island, Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip dovrà rinunciare ad amici e social. Ma il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6 si mostra sereno ed emozionato. Prima di entrare in Casa Tommaso svela il suo più grande pregio e il suo più grande difetto:

“Sono socievole e impulsivo”.

Poi Tommaso Eletti fa una rivelazione su alcuni concorrenti della nuova edizione. E proprio parlando dei concorrenti Tommaso annuncia cosa farà per loro: “Cucinerò il risotto allo zafferano”.

Tommaso Eletti e il sogno dopo il Grande Fratello Vip 6: “Spero di continuare a lavorare in televisione”

Sembra avere le idee abbastanza chiare sul suo futuro Tommaso Eletti, che non nasconde di subire il fascino della televisione. Il nuovo concorrente del GF Vip 6 si tiene però un piano B, ovvero fare il maestro di snowboard. Professione per la quale Tommaso sta studiando e che potrà fare a breve. Mentre sul suo futuro sotto i riflettori ammette:

“Spero di poter continuare a lavorare nel mondo della televisione. L’ho sempre amato, sin da piccolo quando volevo fare l’attore”.