X


Tommaso Eletti, l’ex Valentina replica a Sonia Bruganelli: “Mi chiedo se…”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti Sonia Bruganelli GF Vip

GF Vip, Sonia Bruganelli critica l’ex di Tommaso Eletti. Valentina Nulli Augusti replica: “Sento certe persone parlare”

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 6, il concorrente Tommaso Eletti prima di sapere il verdetto del televoto tra lui e Francesca Cipriani, è tornato a parlare della storia d’amore avuta con la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. L’opinionista Sonia Bruganelli ha apprezzato le parole pronunciate dal chiacchierato 21enne, sostenendo che secondo lei Valentina avrebbe dovuto tutelarlo di più. Non si è fatta attendere la replica dell’ex protagonista di Temptation Island sui social.

Per iniziare Valentina ha scritto: “A volte quando sento certe persone parlare e affermare determinate cose”. 

Tommaso Eletti difeso da Sonia Bruganelli al GF Vip 6. Valentina Nulli Augusti: “Frutto di riflessione?”

L’opinionista Sonia Bruganelli nel terzo appuntamento serale del GF Vip 6 andato in onda su Canale 5 ieri sera lunedì 20 settembre 2021 ha senza ombra di dubbio criticato Valentina Nulli Augusti, l’ex fidanzata di Tommaso Eletti. La moglie di Paolo Bonolis sul percorso che il giovane gieffino e la 39enne hanno vissuto a Temptation Island ha detto: Una donna adulta avrebbe dovuto tutelarti un po’ di più e magari farti aiutare da uno psicologo e non di certo in un reality in cui hai dato il peggio di te”.

Valentina si è fatta sentire tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, dato che riferendosi alle parole di Sonia Bruganelli si è posta questa domanda: “Mi chiedo se siano frutto di riflessione”.

GF Vip, Tommaso Eletti parla della sua ex Valentina Nulli Augusti. Lei: “Sonia Bruganelli ha sentenziato senza discernimento?”

Valentina Nulli Augusti ha concluso facendo un’altra ipotesi, su ciò che ha detto Sonia Bruganelli ieri sera: “O si apre solo bocca per sentenziare senza discernimento”.

Intanto sempre in diretta tv dopo che Tommaso Eletti ha ammesso di aver amato la sua ex fidanzata, Sonia Bruganelli ha continuato a dire la sua: “Secondo me non stai solo cambiando. Credo che tutto quello che hai vissuto non sia colpa tua. Credo che Valentina avrà avuto altre dinamiche personali. Lui si merita una ragazza che cresca insieme a lui”.