X


Tommaso Eletti: “Problemi con la droga”, il suo segreto al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti GF Vip polemica

GF Vip 2021/22, Tommaso Eletti svela il suo segreto: “Ho avuto problemi con la droga”

Per Tommaso Eletti la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip non è stata particolarmente semplice. Difatti il pubblico a casa ha deciso di mandarlo direttamente in nomination, che venerdì sarà eliminatoria. In questa occasione se la vedrà con Daniele Silvestri. Chi la spunterà? Chissà, intanto nella notte Tommaso Eletti ha fatto una rivelazione choc a Nicola Pisu. Difatti l’ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti ha confessato di aver avuto in passato dei problemi con la droga:

“Perché sono mezzo matto? Ho avuto problemi anche io con la droga…Parlo di canne…Non avevo più una vita. Non facevo più niente, poi ho rallentato…”

Tommaso Eletti del GF Vip 6 ha poi dichiarato che è stato proprio per questo motivo che è stato bocciato a scuola: “Era per quello…”

Tommaso Eletti ammette al Grande Fratello Vip 6: “Sono stato in una comunità”

Tommaso Eletti, dopo aver confessato stanotte a Nicola Pisu di aver avuto in passato dei problemi con la droga, ha anche fatto un’altra ammissione. In pratica il concorrente del GF Vip 2021/22, la cui ex fidanzata ha rotto il silenzio dopo le affermazioni fatte da Sonia Bruganelli ieri sera, ha anche confessato di essere stato in comunità per cercare di uscire fuori dal tunnel della droga, senza però ottenere risultati:

“Sono stato in una comunità a Roma, è sull’Appia. Era un centro grande, ma non mi è servito a niente…Non dormivo lì, andavo 3 volte a settimana e mi aiutavano, ma non è servito sul serio…”

Insomma Tommaso Eletti del Grande Fratello Vip è molto giovane, ma la vita l’ha già messo a dura prova.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti: “Senza volontà non ne esci”

Tommaso Eletti ha poi confidato a Nicola Pisu del GF Vip 6 di credere che se non si ha la testa è difficile smettere di usare le sostanze stupefacenti:

“Se tu non hai la testa e non vuoi uscirne, non migliori. Anzi, esci e fai peggio, almeno così a me è successo…”

Alla fine però Tommaso Eletti ne è uscito e si considera ormai un uomo completamente diverso.