X


Tommaso Stanzani emozionato: “E’ la mia prima esperienza come mezzo attore”

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tommaso Stanzani dopo Amici

Amici, Tommaso Stanzani annuncia: “E’ la mia prima esperienza come mezzo attore”

Tommaso Stanzani un ballerino conosciuto dal pubblico per aver fatto parte di Amici 20, il noto talent che sforna talenti e che a quanto pare tornerà a occupare Canale 5 prima del previsto, nelle scorse ore non ha nascosto la sua gioia.

Il fidanzato di Tommaso Zorzi ha rotto il silenzio sui social, facendo questo annuncio: “E’ la mia prima esperienza come mezzo attore”.

Tommaso Stanzani dopo Amici alle prese con la recitazione: “Un lavoro un po’ diverso dal solito”

Il ballerino Tommaso Stanzani al centro del gossip anche dopo la partecipazione al programma Amici sia per il fatto che continua ad avere tantissimi fan che apprezzano il suo talento, e per la storia d’amore con l’influencer Tommaso Zorzi oggi ha pronunciato delle parole che sicuramente non sono passate inosservate. Il 20enne originario di Bologna per iniziare ha salutato coloro che lo seguono su Instagram affermando: “Buongiorno come state? Io ho la faccia distrutta perchè non sono abituato a svegliarmi a quest’ora, però le vacanze sono finite. Oggi è il 1 di settembre e si ricomincia a lavorare subito”.

A questo punto Tommaso non ha nascosto ai suoi sostenitori di essere alle prese con la recitazione, visto che ha detto: “Mi sto dirigendo al cinema per fare un lavoro un po’ diverso dal solito”.

Amici, Tommaso Stanzani chiarisce: “Non farò solo il ballerino”

Tommaso Stanzani prima di specificare che vestirà un ruolo molto simile a quello di un attore, ha affermato: Non farò solo il ballerino ma farò anche qualcos’altro. Sono molto emozionato”.

Intanto nei giorni scorsi il ballerino ha condiviso sul suo profilo Instagram il primo scatto che lo ritrae con il fidanzato Tommaso Zorzi, in cui è possibile leggere parecchi commenti a sostegno del loro amore, come i seguenti: “Penso che al giorno d’oggi sia molto importante normalizzare ogni forma d’amore, voi lo state facendo”, “Amori ma che belli che siete, la vostra felicità si vede lontano un miglio”. Sempre riguardo alla sua relazione con il noto influencer, l’ex allievo di Amici inoltre ha fatto sapere in un’intervista di non porsi domande su quello che accadrà in futuro.