X


Tommaso Zorzi torna a parlare del GF Vip: “E’ un’emozione anche per me”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi piange

Grande Fratello Vip 6, Tommaso Zorzi confessa: “E’ un’emozione anche per me”

E arrivato il giorno tanto atteso da molti telespettatori. Difatti staserà inizierà la sesta edizione del GF Vip. E ovviamente c’è grande attesa per vedere come si comporteranno i 24 vip (tre di loro parteciperanno come unico concorrente) nella casa più spiata dagli italiani. Poco fa anche Tommaso Zorzi, che ha vinto la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha pubblicato alcune storie su instagram proprio per fare un grosso in bocca al lupo ai nuovi concorrenti, non facendo mistero di essere a sua volta molto emozionato:

“Io entravo un anno fa…Per la precisazione facevo il mio ingresso domani…Quindi è un’emozione forte anche per me…”

Tommaso Zorzi prima della nuova edizione del GF Vip: “Voglio fare un grosso in bocca al lupo a Alfonso Signorini”

Tommaso Zorzi, sempre in questo suo intervento su instagram, dopo aver rivelato di essere a sua volta emozionato per il ritorno del Grande Fratello Vip su Canale 5, ha anche colto la palla al balzo per fare i più sinceri auguri al conduttore Alfonso Signorini e alle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, nella speranza che pure questa edizione sarà un successo come la scorsa: “Voglio fare il mio in bocca al lupo ad Alfonso Signorini, a Sonia, ad Adriana…” Successivamente Tommaso Zorzi, che giorni fa si è commosso per una proposta di matrimonio, ha poi voluto fare gli auguri anche a tutti gli autori, gli psicologi, e ovviamente ai concorrenti della prossima edizione del GF Vip: “C’è ‘una catena di montaggio’ enorme dietro a questo reality…”

Tommaso Zorzi ammette: “Mi rendo conto che sto facendo il loro gioco”

Sono giorni che circola in rete e in Tv uno strano spot in cui non viene rivelato niente, se non un semplice logo che nessuno ha mai sentito prima. Un po’ tutti si sono chiesti di cosa si trattasse. E a scoprire l’arcano è stato Tommaso Zorzi, il quale su instagram ha confessato di aver finalmente scoperto che altro non è che un sito di e-commerce:

“Mi rendo conto che sto facendo il loro gioco, ma se andate su google scoprirete subito cos’è…E’ solo un’e-commerce…”

Successivamente il giurato di Drag Race Italia ha mostrato alcuni prodotti che vengono venduti su questo portale, dando un suo giudizio netto: “Se vuoi vestirti male rivolgiti a loro…”