X


Tommaso Zorzi in lacrime confessa: “E’ una roba che mi farà sempre piangere”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi piange

Tommaso Zorzi si commuove e ammette: “E’ una roba che mi farà sempre piangere”

Il noto influencer milanese Tommaso Zorzi oggi sabato 11 settembre 2021 ha dato il suo consueto buongiorno ai propri fan, e non è riuscito a nascondere le sue lacrime. Il vincitore del GF Vip 5 non ha trattenuto la sua commozione, dopo aver visto una proposta di matrimonio.

Le parole pronunciate dall’ex concorrente del reality show che a breve tornerà a fare compagnia ai telespettatori con la sua sesta edizione, sono state le testuali: “E’ una roba che mi farà sempre piangere”.

Tommaso Zorzi si lascia andare a uno sfogo: “Mi sento male, non so perchè”

Tommaso Zorzi un noto influencer e opinionista oggi ha salutato i suoi numerosi followers su Instagram piangendo di gioia.

L’ex protagonista più chiacchierato del GF Vip 5 si è lasciato andare al seguente sfogo, dopo aver sottolineato che quando assiste alle proposte di matrimonio non riesce a trattenere le sue lacrime: “Sono capitato sul video di una proposta di matrimonio e mi sento male, non so perchè“.

Tommaso Zorzi lancia una frecciatina a Pio e Amedeo: “La Rai mi incorona etero dell’anno”

Successivamente Tommaso Zorzi ha mostrato ai suoi sostenitori il video in questione che l’ha fatto emozionare, che vede come protagonista Valentina Ricci una co-conduttrice di Radio Deeejay, e in cui ha inserito questa didascalia: “In bocca al lupo ragazzi”.

Intanto nelle scorse ore l’influencer milanese ha catturato l’attenzione del gossip, per aver espresso il suo parere sul premio che Pio e Amedeo hanno ritirato nella manifestazione musicale Seat Music Awards. La reazione dell’ex gieffino che di recente ha detto di star vivendo la vita che sognava non si è fatta attendere, visto che seppur con ironia ha lanciato una frecciatina ai due comici:

“Dopo il premio a Pio e Amedeo per aver innovato il linguaggio televisivo oggi la Rai mi incorona etero dell’anno“.