X


Tosca D’Aquino: “I Bastardi di Pizzofalcone fa tribolare” svela Alberto Matano

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Tosca D'Aquino I Bastardi Di Pizzofalcone

Tosca D’Aquino e I Bastardi di Pizzofalcone esaltati da Alberto Matano: “Fa tribolare”

Questa sera torna su Rai1 la grande fiction I Bastardi di Pizzofalcone. La serie, che ha fatto il suo debutto su Rai lunedì scorso con la prima puntata della terza stagione, da stasera si prepara ad entrare nel vivo. Il successo del prodotto di Rai1, oltre ad una trama fortemente curiosa e intrigante è la scelta di grandi attori protagonisti nel cast. A partire dal grande Alessandro Gassmann, fino a Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino. Proprio l’attrice napoletana è stata ospite nella puntata odierna di La vita in diretta, dove ha ricevuto i complimenti di Alberto Matano per il gran debutto di lunedì scorso.

Stasera tutti su RaiUno, questa Napoli ci fa tribolare tra luci e ombre. Subito dopo ci sarà Sette Storie

ha dichiarato il conduttore prima del personale buona fortuna rivolto a Flavio Insinna.

Tosca D’Aquino, la gioia espressa a La vita in diretta: “Abbiamo vinto ai Nastri d’Argento”

Dopo il breve preambolo di Alberto Matano, la grandissima attrice Tosca D’Aquino ha ricordato il grande risultato ottenuto dalla fiction I Bastardi di Pizzofalcone. Nella sezione ‘Made in Napoli Maurizio De Giovanni, ideatore della fiction di RaiUno, ha infatti ottenuto i Nastri d’Argento per la scrittura per Mina Settembre e appunto la serie che vedremo su RaiUno questa sera. Tosca D’Aquino, nel corso della puntata odierna de La vita in diretta ha gonfiato il petto ricordando il prestigioso riconoscimento: “Abbiamo vinto i Nastri D’Argento insieme al nostro direttore”.

Tosca D’Aquino, boom de I Bastardi di Pizzofalcone: battuto il GF Vip

Nella puntata d’esordio I Bastardi di Pizzofalcone è riuscito a battere il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ed è piuttosto probabile che anche la seconda puntata ottenga la meglio sul reality di Canale Cinque. Intanto i nuovi episodi si preannunciano scoppiettanti (disponibili le anticipazioni).