X


Tu sì que vales, tensione in studio. Concorrente: “Rudy Zerbi mi salverà la vita”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi salva vita Tu sì que vales

Tu sì que vales, concorrente avverte: “Rudy Zerbi mi salverà la vita”

Nuova edizione di Tu sì que vales con i giudici più divertenti della televisione italiana: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli ancora una volta giudice popolare. Un concorrente ha avvertito i giudici: “Farò questo numero e Rudy Zerbi mi salverà la vita”. Il commento di Maria De Filippi quando ha scoperto quale numero avrebbe presentato il concorrente: “Non so come possa fare Rudy Zerbi a salvargli la vita”.

Rudy Zerbi ‘salva’ la vita a un concorrente: cos’è successo a Tu sì que vales

Ma che numero ha presentato il concorrente di Tu sì que vales la cui vita è stata salvata da Rudy Zerbi? Una serie di balestre i cui grilletti erano collegati a delle bottiglie di acqua che si riempivano all’avvio di un rubinetto. Il concorrente, intanto, al centro di un bersaglio, bendato, il quale ha schivato le frecce solo sentendo il suono d’acqua. Un numero incredibile, considerando che la freccia direzionata verso la sua zona genitale è stata salvata da una foto di Rudy Zerbi che lui ha prontamente tirato fuori all’occorrenza. Ecco spiegato, quindi, come abbia fatto salvarlo.

Gerry Scotti, novità nella Scuderia a Tu sì que vales: cambiata la sigla

Uno dei momento più divertenti di Tu sì que vales (dove Sabrina Ferilli ha picchiato un concorrente) è quando Gerry Scotti si alza dalla sua postazione e all’urlo di ‘Pierooo’ lo fa entrare a bordo dell’ape della Scuderia Scotti. Piccola novità quest’anno: la sigla non è più Andiamo a comandare di Rovazzi bensì ‘La vuoi la mia peperonata?’ (pezzo rap fantastico) cantanti da Gerry Scotti.