X


U&D, Claudia Dionigi confessa: “Ecco cosa pensavo di Giulia Cavaglia”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto claudia dionigi giulia cavaglia

Uomini e Donne, Claudia Dionigi su Giulia Cavaglia: “Ecco cosa mi dava fastidio”

Claudia Dionigi, storica corteggiatrice di Uomini e Donne nonchè attuale fidanzata di Lorenzo Riccardi, nelle ultime ore ha deciso di prendersi del tempo per sè e rispondere su Instagram ad alcune domande dei fan più curiosi. A chi le chiedeva se avesse mai sopportato Giulia Cavaglia (la non scelta di Lorenzo), Claudia Dionigi ha risposto molto onestamente, spiegando bene il suo pensiero a riguardo e sottolineando: “Non è vero che non la sopportavo! Corteggiavamo lo stesso ragazzo, ecco cosa mi dava fastidio”. Claudia è stata molto chiara e, come giusto che sia, l’unico problema che la portava talvolta a scontrarsi con Giulia era proprio la rivalità in amore e nient’altro.

Uomini e Donne, Claudia Dionigi concorrente di Ballando con le stelle? “Mi piacerebbe molto”

Claudia Dionigi, personalità da sempre molto accesa e solare, rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram ha confessato a quale programma Tv vorrebbe partecipare, escludendo però quasi categoricamente il Grande Fratello Vip: “Ho pensato di partecipare ad un programma televisivo, ma non il Grande Fratello Vip. Farei tantissimo Pechino Express o Ballando con le Stelle. Chissà se magari rivedremo presto la storica corteggiatrice di Uomini e Donne in Tv!

Claudia Dionigi ricorda la scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne: “Sono sempre stata negativa”

Claudia Dionigi, come anticipato, si è concessa delle ore di svago in cui ha deciso di rispondere ad alcune domande su Instagram. Non sono di certo mancate tante domande sul suo percorso a Uomini e Donne con Lorenzo Riccardi, che proprio di recente ha smentito la crisi con la sua metà, e parlando della scelta, l’ex corteggiatrice ha confessato di non essere mai stata troppo positiva a riguardo: Sono sempre stata negativa, nonostante lui facesse gesti o dicesse frasi che magari facevano pensare il contrario… il mio pensiero era sempre negativo”.

Ciniglio Ainis Raffaele