X


U&D, Martina Grado sulla convivenza con Giacomo Czerny: “Ecco come sta andando”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Martina Grado e Giacomo Czerny

Uomini e Donne, Martina Grado ammette: “Convivenza con Giacomo? Lui un disastro”

Dop aver affrontato un lungo percorso ad Uomini e Donne che li ha visti scegliersi, Martina Grado e Giacomo Czerny sono diventati inseparabili, ed anzi proprio per abbattere anche la barriera della distanza hanno deciso di andare a convivere insieme. Ai followers, dunque, hanno voluto raccontare alcuni retroscena sulla convivenza, e a chi ha chiesto come stesse andando, Martina ha risposto: “La convivenza sta andando bene, io ho scoperto che lui è esattamente come aveva fatto vedere nell’esterna quella del terrazzo: passa ore in bagno, disordinato, canta sotto la doccia, è un disastro!”.

Giacomo Czerny sulla convivenza con Martina Grado: “Giusto buttarsi”

La decisione di andare a convivere da parte di Giacomo Czerny e Martina Grado è arrivata a fine luglio, quindi poco tempo dopo aver terminato il percorso ad Uomini e Donne, e molti hanno chiesto alla coppia se questa decisione non sia stata un pelino affettata. così Giacomo ha voluto chiarire la sua posizione: “Finché si prova qualcosa di bello secondo me non ha senso aspettare, se la conosco per un anno di più cosa cambia? Se c’è qualcosa di bello per me è giusto buttarsi“.

Martina Grado si complimenta con Christian ad Amici 21: le belle parole

Oltre che raccontare la vita quotidiana, Martina Grado nelle ultima ore ha condiviso su Instagram la foto di un nuovo ballerino di Amici 21, Christian, che dopo aver superato le selezioni è entrato ufficialmente a far parte della scuola. Martina, visibilmente toccata dal talento del ragazzo, gli ha fatto i migliori auguri e complimenti, parlando di lui come di un talento con una marcia in più e soprattuto con un dono naturale. Non sappiamo dove potrà arrivare Christian, ma è bello vedere come il talent condotto da Maria De Filippi regali ogni anno tante possibilità a giovani talenti.