X


U&D, Sabrina Ghio racconta un brutto episodio: “Sono svenuta per terra”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sabrina Ghio si sfoga sui social: “Sono svenuta per terra”

Sabrina Ghio nota al pubblico per la partecipazione ad Amici e a Uomini e Donne, nelle scorse ore ha ribadito ancora una volta ai propri fan di star curando i suoi problemi di salute. A quanto pare l’ex tronista ha avuto degli effetti indesiderati a causa dell’assunzione di dei medicinali come lei stessa ha fatto sapere, poichè nelle scorse ore ha fatto i conti con dei malesseri.

A sfogarsi seppur con il sorriso che la contraddistingue è stata Sabrina sui social, con queste parole: “Ieri abbiamo rischiato il dramma. Sono svenuta per terra“.

Sabrina Ghio dopo Uomini e Donne su un malessere avuto: “Ci ho lasciato quasi le penne”

Da qualche settimana, Sabrina Ghio un ex volto di Uomini e Donne ha fatto sapere sui social di aver scoperto di avere una malattia. L’ex tronista è tornata a parlare della delicata questione oggi martedì 14 settembre 2021, ma prima ha iniziato il suo sfogo affermando: “Per mezza volta che esco e partecipo a un evento dopo due anni di Covid in cui è stato tutto bloccato, ho rischiato le penne”.

A questo punto Sabrina prima di dare delle delucidazioni ai suoi fan su ciò che le è accaduto nel corso della serata di ieri, ha rotto il silenzio così: “Sono arrivate le analisi che tanto aspettavo. Non ve ne ho parlato perchè ogni tanto vorrei evitare. Sono sotto una terapia di due farmaci molto forti da quattro, cinque giorni. Sabato scorso è capitato un episodio molto simile a quello di ieri. Camminavo per Napoli, mi sono sentita mancare”.

L’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi ha continuato a sfogarsi: “Mentre chiacchieravamo con le ragazze della mia agenzia, a un certo punto ho iniziato a sentire della vampate e ho riconosciuto subito quella sensazione quindi ho fatto finta di nulla”. Dopo aver detto di aver avuto un mancamento, Sabrina ha aggiunto:

“Ho cominciato a sudare e a vedere tutto nero. Ho rimesso. Ero tutta sudata. Mi sono dovuta sdraiare per terra con le gambe alzate. Ci ho quasi lasciato le penne“.

U&D, Sabrina Ghio sottolinea: “Probabilmente il mio metabolismo non regge questi farmaci”

Sabrina Ghio ha cercato di ironizzare sul suo svenimento: “Eviterò di scendere ancora nei particolari. Però è stato fighissimo perchè mentre tutti si divertivano, io ero dietro un camion con le gambe alzate stese in mezzo alla terra”.

A questo punto l’ex tronista di Uomini e Donne prima di invitare i suoi fan a raccontarle delle esperienze simili alle sue, ha sottolineato:

“Adesso capirò questi farmaci se posso evitarli perchè probabilmente il mio metabolismo non li regge“.

Infine Sabrina che di recente ha fatto un chiarimento, ha rassicurato come sempre coloro che la seguono sui social: “Sono salita sul treno. Tutto ok ora. Vi aggiorno appena saprò meglio. Ora facciamoci qualche risata insieme”.