X


U&D, Samantha Curcio confessa: “Andrea Nicole? A differenza mia è molto calma”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Samantha Curcio Andrea Nicole U&D

U&D, Samantha Curcio su Andrea Nicole Conte: “A differenza mia è molto calma”

Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne il seguitissimo programma da poco ritornato su Canale 5 c’è Andrea Nicole Conte, una 29enne originaria di Milano. Samantha Curcio una ex tronista, quando nelle scorse ore le hanno chiesto cosa pensa dei nuovi tronisti non ha avuto alcun problema a dire la sua.

L’ex fidanzata di Alessio Ceniccola ha rotto il silenzio proprio sulla commessa che ha conquistato sin da subito il cuore del pubblico e degli opinionisti, ammettendo: “A differenza mia è molto calma”.

Andrea Nicole Conte tronista di Uomini e Donne. Samantha Curcio: “Mi è piaciuta”

Sulla rete ammiraglia Mediaset finalmente ha avuto inizio la nuova stagione di Uomini e Donne. Andrea Nicole Conte è una dei quattro tronisti, di cui si è parlato tantissimo già prima dell’inizio del popolare dating show. Samantha Curcio, nota al pubblico per essere una ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi, nelle scorse ore ha inserito ancora una volta un box di domande tra le storie del suo profilo Instagram. L’ex fidanzata di Alessio Ceniccola che nei giorni scorsi ha detto qual è il suo obiettivo, a uno dei suoi fan che le ha chiesto: “Cosa pensi delle persone sul trono di quest’anno”, ha risposto con pronunciando queste parole:

“Ovviamente anche io come voi per ora ho solo visto i video di presentazione e la puntata di oggi. Devo dire che Andrea Nicole mi è piaciuta“.

U&D, Samantha Curcio svela: “Andrea Nicole Conte secondo me è anche determinata”

Samantha Curcio ha continuato a elogiare Andrea Nicole Conte, la prima tronista nella storia di Uomini e Donne che ha affrontato un percorso di transizione da uomo a donna: “E’ anche molto determinata secondo me”.

Successivamente l’ex tronista oltre a sottolineare che il suo uomo ideale è quello che la ama esattamente per quella che è, ha svelato il suo rimpianto più grande: “Ad oggi aver smesso di coltivare la mia passione per il canto”.