X


U&D, Samantha Curcio ha preso una decisione: “Ecco qual è il mio obiettivo”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Samantha Curcio dopo U&D

Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa: “Il mio obiettivo è investire su me stessa”

Samantha Curcio una ex tronista di Uomini e Donne che di recente si è lasciata alle spalle la storia d’amore con Alessio Ceniccola, ha fatto sapere ai suoi fan ciò che vorrebbe si realizzasse.

La 30enne originaria di Sapri sempre molto attiva sui social, ha rotto il silenzio affermando: “Il mio obiettivo è sicuramente investire su me stessa”.

Samantha Curcio dopo Uomini e Donne e la rottura con Alessio Ceniccola: “Voglio curarmi dentro e fuori”

Samantha Curcio conosciuta dal pubblico per la partecipazione al noto programma Uomini e Donne, nelle scorse ore ha pubblicato dei nuovi video tra le storie del suo profilo Instagram. Le prime parole pronunciate dall’ex fidanzata di Alessio Ceniccola sono state: “Ho passato la mattina a prenotare un sacco di visite mediche. A settembre faccio sempre le analisi del sangue, i controlli. Iniziare l’anno con il piede giusto. Lo so che non è capodanno, però a settembre vita nuova, dieta e palestra”.

A questo punto la 30enne dopo aver confessato di essere ancora alla ricerca di una casa, ha aggiunto:

Voglio curarmi dentro e fuori. Sto ancora cercando lo psicologo perchè la ragazza con cui faccio le dirette ovviamente non può seguirmi”.

U&D, Samantha Curcio fa un chiarimento ai suoi fan: “Faccio cose normali. Non sono un influencer”

Samantha Curcio dopo aver specificato che spesso si dimentica di ciò che dice e degli impegni che prende con se stessa, si è rivolta ai suoi fan facendo un chiarimento:

“Spesso mi dite ma non ci porti nella tua vita. Ma faccio cose normali, vado a fare la spesa, a pagare le bollette, a fare gli aperitivi con le amiche, studio, fisso il vuoto. Non sono un influencer. Sono una ragazza normale”.

Infine l’ex tronista di Uomini e Donne che di recente ha detto che Sophie Codegoni non sembra che spicchi, ha ribadito: “Lo ripeto a me stessa. Obiettivi della settimana trovare lo psicologo, vedere mille case e nella migliore delle ipotesi anche traslocare, magari, un sogno. Vedere la prof per la tesi. Fare un po’ di attività sportiva e cercare di conquistare il mondo!”.