X


Uomini e Donne, finita tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo: ecco perché

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Sossio Aruta Ursula Bennardo litigi

Sossio e Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne si sono lasciati: l’annuncio

Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne. Da quel momento di acqua sotto i ponti per i due ne è passata molta, tanto che sono diventati pure genitori di una bellissima bambina. Purtroppo per loro però non c’è stato nessun happy ending, come invece molti fan si sarebbero aspettati. Cos’è successo? Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex cavaliere di Uomini e Donne in uno stringato post pubblicato su instagram:

“Purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale…”

Una notizia che ha lasciato attoniti un po’ tutti, visto che Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno sempre dichiarato di volersi sposare al più presto.

Uomini e Donne, Sossio Aruta annuncia la fine della sua storia con Ursula Bennardo: “Incompatibilità caratteriali”

In tanti adesso si staranno chiedendo perchè è finita tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, sempre in questo suo lungo post pubblicato su instagram, ha confessato che il motivo per cui hanno deciso di lasciarsi è dovuto a delle presunte incompatibilità caratteriali:

“Per incompatibilità caratteriali la nostra storia è arrivata al capolinea…”

Sossio Aruta di Uomini e Donne, il quale ha recentemente lanciato una frecciata a Serena Enardu, ha chiesto a tutti i suoi numerosi follower su instagram di rispettare questo momento difficile non andando a cercare altri possibili motivi per cui la loro storia è finita: “Prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate…”

Gossip Uomini e Donne, Sossio Aruta ammette: “Mi dispiace deludervi”

Sossio Aruta, sempre in questo suo post su instagram, ha poi rivelato di essere assai dispiaciuto dal fatto che con questo annuncio ha deluso tantissimi fan che si sono tanti emozionati con la loro storia d’amore:

“Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d ‘amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne…”

Al momento si segnala che invece Ursula Bennardo di Uomini e Donne non ha ancora detto una parola su tutta questa faccenda.