X


Un posto al sole, anticipazioni 13-17 settembre: nuovi indizi contro Renato

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Renato

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: crescono i sospetti su Renato nei primi tre episodi

I colpi di scena saranno dietro l’angolo nelle prossime puntate di Un posto al sole. L’aggressione subita da Susanna ha sconvolto Palazzo Palladini. Le indagini della polizia si concentrano proprio sugli abitanti del Palazzo: si nasconde lì il colpevole? Le anticipazioni di Un posto al sole fino a mercoledì 15 settembre rivelano che la crisi tra Filippo e Serena diventerà sempre più profonda. La decisione di riprendere Viviana nel team ha reso ancora più insicura e frustrata Serena. Il sospettato principale della polizia per l’aggressione a Susanna sembra essere Renato stando alle anticipazioni di Un posto al sole. L’uomo, in un primo momento, non ha riferito al Commissario di aver visto la ragazza proprio la sera in cui è stata brutalmente aggredita. Renato, non è un mistero, non aveva grande simpatia per Susanna che ha mandato a monte il matrimonio con Niko per una sbandata.

Un posto al sole, anticipazioni di lunedì, martedì e mercoledì: Filippo in crisi

Negli episodi di Un posto al sole dei primi tre giorni della settimana ci sarà una svolta clamorosa. La famiglia si stringerà attorno a Renato. L’uomo è sotto pressione e rischia di avere un crollo psicofisico. I Poggi devono decidere da chi farsi difendere. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Filippo, durante una seduta col suo psicoterapeuta, spiegherà il motivo per cui non riesce a tornare con Serena. Si è innamorato di Viviana?

Anticipazioni Un posto al sole dal 13 al 17 settembre: problemi per Adele

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Rossella s’imbatterà di nuovo in Riccardo. Niko non prenderà bene il divieto di andare a far visita a Susanna e cercherà di parlare con Adele. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole? In un nuovo articolo sveleremo clamorose anticipazioni!