X


Un posto al sole, anticipazioni 6-10 settembre: una clamorosa svolta

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko Poggi e Susanna

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: chi ha aggredito Susanna?

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3 nonostante vada in onda da più di venti anni ormai. Gli sceneggiatori riescono a scrivere storie avvincenti che lasciano i fan della soap più longeva della televisione italiana senza fiato. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 6 al 10 settembre rivelano che il cerchio si stringerà attorno all’aggressore di Susanna. Le indagini della polizia continuano senza sosta e sembrano portare a Palazzo Palladini. Lo spot sulla pasta Rosato è un successo ma Marina non fa in tempo a complimentarsi con suo marito: un imprevisto rovina tutto. Nei prossimi episodi di Un posto al sole Rossella si troverà in una situazione spiacevole ma Vittorio accorrerà in suo aiuto invitandola a concedersi una serata di svago. La ragazza non sa che questo momento di evasione potrebbe mettere a rischio il suo futuro di medico.

Un posto al sole, trame puntate 6-10 settembre: i sensi di colpa di Renato

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, mentre Susanna continua a lottare tra la vita e la morte, Renato si confida con Niko togliendosi un peso dal cuore. Poggi spiega alla polizia i motivi che lo hanno indotto a non confessare subito di aver visto Susanna la sera in cui la ragazza è stata aggredita. Intanto vengono ascoltati i testimoni. A Niko tocca l’ingrato compito di raccontare la verità a Jimmy. Viviana e Filippo, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, lavoreranno fianco a fianco. Serena confida la sua frustrazione a Marina.

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: un incontro spiazzante

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Rossella farà un incontro spiazzante il suo primo giorno di lavoro in reparto. La polizia ha individuato l’aggressore di Susanna: abita a Palazzo Palladini! L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.