X


Un posto al sole, anticipazioni 20-24 settembre: un dubbio inquietante

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole, episodi di giovedì e venerdì prossimi: Alberto trova un lavoro

Un posto al sole mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori nonostante vada in onda da quasi 25 anni ormai. Le storie scritte dagli sceneggiatori sono sempre più avvincenti. Le ultime puntate sono state cariche di tensione: la caccia all’aggressore di Susanna non è ancora finita. Nel mirino Renato Poggi, l’ultimo a vedere la ragazza quella sera secondo le telecamere di sorveglianza. Le anticipazioni di Un posto al sole dei due episodi conclusivi della prossima settimana rivelano che le indagini di Niko e Franco apriranno una nuova pista investigativa. Silvia è molto presa da Giancarlo e ormai conduce una doppia vita aiutata dalla distrazione di Michele. Nei nuovi episodi di Un posto al sole Alberto diventerà il consulente legale di Guido e Mariella. Palladini si era offerto come avvocato difensore di Renato ma l’uomo ha rifiutato. Niko ha deciso di rivolgersi a Beatrice.

Un posto al sole, anticipazioni del 23 e 24 settembre: Adele inizia a dubitare di Mauro

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole rivelano che Giulia avrà un incontro difficile in carcere con Manlio, l’ex di Adele. Le indagini di Niko e Franco inducono Adele a dubitare del suo compagno Mauro. Intanto, nelle puntate di Un posto al sole del 23 e 24 settembre, Roberto Ferri cercherà di riconquistare Marina Giordano. Serena scopre che Filippo e Viviana si sentono ancora nonostante la ragazza sia partita per Tenerife. Adele non sa se raccontare o meno i dettagli della sua relazione con Mauro a Niko e Giulia. L’uomo non andava d’accordo con Susanna.

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: la rivelazione di Manlio

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Manlio farà una rivelazione sconvolgente: un uomo, in passato vicino a Susanna, potrebbe avere qualcosa da nascondere. Serena si confida con Marina e si scontra con Filippo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.