X


Un posto al sole, trame settimana prossima: un incontro difficile per Giulia

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Soap
foto Marina Tagliaferri Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, primi tre episodi prossima settimana: la decisione di Franco

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20:45 con immutato successo. Le storie dei protagonisti di Un posto al sole sono sempre più coinvolgenti. Da quando Susanna è stata brutalmente aggredita è caccia al colpevole. Tutti gli indizi sono contro Renato Poggi che è stato uno degli ultimi a vedere l’ex fidanzata di suo figlio la sera in cui è stata aggredita. Il fatto che Renato, in un primo momento, abbia nascosto alla polizia questo avvenimento, non ha fatto altro che alimentare i sospetti contro di lui. Le anticipazioni di lunedì, martedi e mercoledi della prossima settimana rivelano che i medici decideranno di prolungare il coma di Susanna. Jimmy e Bianca scoprono che la polizia sospetta del nonno. Franco prende una decisione inaspettata che potrebbe cambiare il corso delle indagini.

Un posto al sole, puntate del 20, 21 e 22 settembre: Giulia incontra Manlio

Negli episodi di Un posto al sole del 20, 21 e 22 settembre Niko, dopo aver ricevuto una notizia importante, inizierà delle indagini parallele alla polizia con Franco. Michele è molto distratto e Silvia continua indisturbata a vedere Giancarlo. Giulia si offre di aiutare Adele. Intanto Mariella e Guido, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, riceveranno la proposta di Alberto Palladini di diventare il loro consulente legale: accetteranno? Giulia ha deciso di incontrare Manlio, l’ex compagno di Adele, in prigione. Una rivelazione raccolta da Franco sembra dare una svolta alle indagini.

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: la dimenticanza di Silvia

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano che Silvia dimenticherà un appuntamento a cui Michele teneva molto. Colpa di Giancarlo? L’appuntamento con i nuovi episodi di Un posto al sole è, come sempre, dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.