X


Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Niko riceve una notizia importante

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 15, 16 e 17 settembre: Renato sempre più solo

I telespettatori di Un posto al sole in questi giorni sono con il fiato sospeso: tutti vogliono sapere chi ha aggredito Susanna che lotta ancora tra la vita e la morte in ospedale. Uno dei principali sospettati è Renato Poggi, padre di Niko, ex fidanzato di Susanna. Renato è stato uno degli ultimi a vedere Susanna la sera dell’aggressione. Tutta la famiglia si stringe attorno all’uomo che deve decidere da quale avvocato farsi difendere. Intanto Filippo spiega al suo terapeuta perché non riesce a riavvicinarsi a Serena: c’entra Viviana? Nelle puntate di Un posto al sole di mercoledì, giovedì e venerdì Rossella incontrerà di nuovo Riccardo: la presenza del giovane rischia di crearle qualche problema sul lavoro. Niko vuole parlare con Adele: non è d’accordo con il divieto di far visita a Susanna.

Un posto al sole, trame prossima settimana: Silvia in forte crisi

Nelle prossime puntate di Un posto al sole aumenteranno gli indizi contro Renato. Fabrizio, massacrato dagli haters sui social, diventa sempre più irascibile. Adele si pente per aver dubitato di Renato e cerca un chiarimento con Giulia. Intanto le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Silvia sarà in forte crisi, divisa tra Michele e Giancarlo. La donna cerca conforto in Mariella. Arriva il giorno dell’interrogatorio di Renato con il commissario Torre, la tensione si taglia con il coltello. Giulia teme che Manlio, sebbene ancora in carcere, possa in qualche modo manipolare Adele.

Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì, giovedì e venerdì prossimi: Niko riceve una notizia su Susanna

Le anticipazioni degli ultimi tre episodi della prossima settimana rivelano che Marina inizierà a vedere il lato più aggressivo di Fabrizio e ne rimarrà sconvolta. Niko riceverà una notizia importante su Susanna: riguarderà le sue condizioni di salute o il suo aggressore? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai3 dal 13 al 17 settembre alle 20:45 su Rai3 per vedere le nuove puntate di Un posto al sole. Dopo la clamorosa svolta sono in arrivo nuovi colpi di scena.