X


Una Vita, anticipazioni 20-25 settembre: Ildefonso svela il suo segreto a Camino

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Soap
foto Una Vita Ildefonso Camino

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Ildefonso si apre con Camino, lei lo consola

Ildefonso getterà via la maschera nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. Il ragazzo, dopo le continue richieste di Camino di raccontarle della guerra, deciderà di aprirsi con lei e di svelare il motivo dei continui rifiuti. Nelle puntate dal 20 al 25 settembre di Una Vita il giovane racconterà a Camino di aver subito un amputazione nelle parti intime durante la guerra, per questo non può avere figli. Camino sarà sconvolta dalle parole del marito, ma lo abbraccierà e lo consolerà, facendogli sentire la sua vicinanza. Le anticipazioni di Una Vita svelano che nel frattempo Marcos assumerà una nuova domestica: Soledad. La donna apparirà da subito molto rigida con Anabel e la sua schiettezza non piacerà nemmeno agli abitanti della soffitta. Anabel però a Una Vita non si darà per vinta e dichiarerà guerra a Soledad.

Una Vita, episodi prossima settimana: Genoveva incastra Felipe che perde la testa

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, nelle puntate della prossima settimana, Laura testimonierà di non aver mai visto Genoveva con l’arma del delitto e racconterà di essere stata abusata da Felipe. La domestica dichiarerà inoltre che l’avvocato sarebbe stato violento con la moglie in diverse occasioni. Felipe andrà fuori di testa e aggredirà Luara Alonso per strada, aggravando la sua posizione. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita però L’Alvarez Hermoso deciderà di testimoniare e le sue parole faranno dubitare il giudice sull’innocenza di Genoveva.

Spoiler Una Vita, trama puntate dal 20 al 25 settembre 2021: Ramon e Antonito rivali

Nelle nuove puntate di Una Vita, Ramon e Antonito si faranno portavoce dei loro rispettivi partiti e saranno rivali. Intanto Bellita e Josè si riconcilieranno, mentre Cinta avvertirà i genitori, nei prossimi episodi di Una Vita, dell’inizio della sua tournée.