X


Una Vita, anticipazioni spagnole: nasce una nuova coppia ad Acacias 38

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Soap
foto Una Vita Anabel Miguel

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Anabel ha un corteggiatore

Nelle prossime puntate di Una Vita la morte di Ildefonso porterà Felicia a vendere il Secolo XX e lasciare il quartiere insieme a Camino, con lo scopo di recuperare il loro rapporto. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Felicia romperà con Marcos e venderà il ristorante a Roberto e Sabina. Felicia continuerà ad essere protagonista di Una Vita, infatti si accerterà che i nuovi arrivati riescano a gestire il locale. Insieme a Sabina e Roberto, arriverà ad Acacias 38 anche un altro nuovo personaggio: Miguel. Il ragazzo, un giovane avvocato nipote di Roberto e Sabina, si imbatterà presto in Anabel e tra i due ci sarà una sintonia immediata. Miguel cercherà subito di attaccare bottone con la figlia di Marcos e fingerà di scambiarla per una pittrice francese conosciuta durante il suo soggiorno a Parigi.

Una Vita, spoiler prossime puntate: Anabel cede al corteggiamento di Miguel

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nelle nuove puntate della soap opera Anabel non sarà indifferente a Miguel. L’avvocato infatti inizierà un corteggiamento stretto e avvicinerà Anabel ogni volta che la vedrà passeggiare nel quartiere. Negli episodi stranieri di Una Vita Anabel finirà per cedere al corteggiamento di Miguel e prenderà l’iniziativa baciandolo. La giovane racconterà tutto alla sua migliore amica, Camino.

Spoiler Una Vita, nuovi episodi: il passato di Anabel mette in crisi il rapporto con Miguel

Nelle prossime puntate di Una Vita però l’amore tra Miguel e Anabel verrà messo in crisi. Il passato della ragazza infatti verrà a galla, danneggiandola. Negli episodi spagnoli di Una Vita verranno svelati una serie di segreti inaspettati sulla figlia di Marcos. Miguel la lascerà? Intanto un altro personaggio dovrà affrontare un destino avverso e verrà raggirato da Genoveva.