X


Una Vita, attrice di Carmen ammette: “Ho avuto paura”. Il racconto doloroso

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Soap
foto Carmen Una Vita

Una Vita, Maria Blanco (Carmen) si sfoga dopo aver avuto il coronavirus: “Ho avuto paura”

Nella soap opera spagnola Una Vita Maria Blanco interpreta Carmen, la domestica che è riuscita a conquistare Ramon, restituendogli il sorriso dopo la morte della moglie Trini. L’attrice ha raccontato sulle pagine di Telesette di aver però trascorso un periodo molto difficile. Nei mesi scorsi infatti Maria Blanco ha contratto il covid e questo l’ha condizionata molto:

“Ho avuto paura, ho dovuto aspettare di essere completamente guarita per riabbracciare mia figlia”.

L’attrice però ha anche raccontato come la malattia le ha permesso di apprezzare ancora di più le piccole cose di tutti i giorni. Carmen di Una Vita ha dichiarato: “Da quando ho vinto la battaglia contro il coronavirus apprezzo molto di più le gioie della vita”.

Una Vita, Maria Blanco racconta un retroscena: “Per interpretare Carmen mi sono ispirata a mia madre”

“Carmen è una donna che ha sofferto e lottato per riuscire ad essere felice. Per interpretarla mi sono ispirata a mia mamma, cui sono legatissima”. È stata questa la confessione di Maria Blanco, Carmen di Una Vita. L’attrice nelle prossime puntate della telenovelas spagnola dovrà affrontare nuove crisi. Dopo essere riuscita a integrarsi nella famiglia Palacios, nonostante le continue liti con Lolita, sarà colpita da un nuovo dramma nelle prossime puntate di Una Vita.

Una Vita anticipazioni: nuovo dramma per Carmen. Maria Blanco: “Il destino si accanirà”

L’equilibrio in casa Palacios a Una Vita durerà purtroppo poco. L’attrice di Carmen ha infatti raccontato, anticipando cosa succederà ad Acacias 38: “Il destino si accanirà. Ci sarà un attentato dinamitardo e più di un Palacios potrebbe perdere la vita”. Intanto nelle nuove puntate della telenovelas spagnola un personaggio verrà raggirato.