X


Uomini e Donne, Andrea Nicole confessa: “Qual è stato il momento più doloroso”

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea nicole intervista

Andrea Nicole nuova tronista di Uomini e Donne: “Qual è stato il momento più doloroso della mia fase di transizione”

Andrea Nicole è una delle nuove troniste e il suo approdo a Uomini e Donne ha già creato un bel subbuglio mediatico. Il motivo? Era un uomo, e dopo una fase di transizione durata anni è diventata una donna a tutti gli effetti. Oggi Andrea Nicole ha rilasciato una lunga intervista al portale FanPage.it. In questa occasione la ragazza ha parlato delle polemiche, del suo approdo a Uomini e Donne e del suo incontro con Maria De Filippi. Ad un certo punto il giornalista le ha chiesto se ha affrontato un momento difficile nella sua fase di transizione. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto che il momento più doloroso è stato comunicare ai suoi genitori il fatto di voler diventare donna:

“Il più doloroso penso sia stato quando ne ho parlato con i miei genitori. In quel momento era la prima volta che mi toglievo completamente la maschera…”

Proprio in quell’esatto momento la tronista di Maria De Filippi ha confessato di essersi sentita molto fragile. Per fortuna che i suoi genitori hanno reagito bene dandole il loro pieno appoggio.

Uomini e Donne, Andrea Nicole racconta del suo incontro con Maria De Filippi: “Mi ha messo a mio agio”

Successivamente il giornalista di FanPage.it ha chiesto a Andrea Nicole com’è arrivata a Uomini e Donne. E quest’ultima ha rivelato di aver deciso di fare i provini nella speranza di poter trovare un uomo dal quale non scappare come ha sempre fatto fino a questo momento. Durante i vari provini Andrea Nicole di Uomini e Donne, sulla quale Massimiliano Mollicone ha fatto una gaffe, ha incontrato anche Maria De Filippi. Un incontro che è è andato più che bene, come ha confessato lei stessa:

“Il nostro incontro è andato molto bene…L’ho apprezzata perché mi ha messo subito a mio agio e nella condizione di potermi raccontare tranquillamente…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Nicole: “Mi hanno accolto tutti bene”

Il giornalista di FanPage.it ha poi fatto presente ad Andrea Nicole che nonostante Uomini e Donne non sia ancora tornato in onda, comunque le registrazioni sono già iniziate: “Come ti sei trovata?” E Andrea Nicole non ha nascosto di essere stata accolta molto positivamente un po’ da tutti in studio: “In realtà è andata molto meglio del previsto. Mi hanno accolto tutti bene…”