X


Uomini e Donne, Carlo Pietropoli: “Ho il Covid, è terribile”, come sta ora

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Carlo pietropoli covid

Carlo Pietropoli di Uomini e Donne: “Sono risultato positivo al Covid, adesso sto bene”

Carlo Pietropoli è stato uno dei protagonisti di due edizioni fa di Uomini e Donne. In quella circostanza l’ex tronista di Maria De Filippi ha deciso di uscire dal programma con Cecilia Zagarrigo. La loro storia non è però durata tantissimo. Oggi Carlo Pietropoli è tornato a far parlare di sé per via di un suo amaro sfogo su instagram. Di cosa si tratta? Carlo Pietropoli ha rivelato di essere risultato positivo al Covid – 19, rassicurando comunque tutti i suoi follower di star bene adesso:

“Sono risultato positivo al Covid…Adesso sto bene, anche se ho passato 3/4 giorni di m**da, con febbre alta e tutti i sintomi del caso…”

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli positivo al Covid: “Non pensavo fosse così terribile”

Carlo Pietropoli di Uomini e Donne, dopo aver rivelato di essere purtroppo risultato positivo al Covid – 19, non ha fatto mistero che mai avrebbe creduto fosse così terribile questa malattia: “Non pensavo fosse così terribile…” L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi confessato che purtroppo è una settimana che ha perso il gusto e l’olfatto, ed è una sensazione che gli ha procurato un fastidio incredibile:

“E’ una settimana che non sento più niente, e questa è una delle cose che mi pesano assolutamente di più…”

Successivamente Carlo Piertropoli ha ribadito di star bene e di essere in fase di recupero.

News Uomini e Donne, Carlo Pietropoli annuncia: “Lunedì farò il tampone per capire se mi sono negativizzato”

Carlo Pietropoli di Uomini e Donne ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram asserendo che lunedì prossimo farà il tampone molecolare, nella speranza di essersi negativizzato: “Non vedo l’ora di tornare sul pezzo…” L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche aggiunto di aver perso diversi chili in questo periodo in cui è stato poco bene: “Mi dà parecchio fastidio…” A questo punto non resta che fargli i più sinceri auguri per una pronta guarigione.