X


Uomini e Donne, chi è Gabrio Landi: la sua infanzia è stata drammatica

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gabrio Landi Uomini e Donne

Uomini e Donne, chi è il corteggiatore Gabrio Landi: da bambino ha rubato ed è stato picchiato dalla mamma

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il pubblico è rimasto con il fiato sospeso e con le lacrime agli occhi per il racconto drammatico di Gabrio Landi, corteggiatore di Andrea Nicole: è nato in Russia (a Volgograd, ovvero la vecchia Stalingrado) e la mamma (che lui preferisce chiamare Lilith) non l’ha cresciuto sotto il segno dell’affetto e dell’amore. Non era mai in casa e quando rientrava lo picchiava con la cinghia. Per procurarsi del cibo e di che vivere, per lui e il fratellino, al piccolo Gabrio è capitato di rubare.

Gabrio Landi: il racconto drammatico della sua infanzia commuove la tronista Andrea Nicole

Non solo Gabrio Landi da bambino ha rubato, ma la madre lo picchiava con la cinghia quando rientrava a casa in uno stato pietoso. Poi è stato adottato da una famiglia di Forlì. Ora Gabrio Landi lavora come operatore ecologico e per arrotondare svolge mansioni di giardiniere. Ha un figlio di nome Ethan che vede una settimana sì e una settimana no. Ha dichiarato che non vorrà mai far passare a suo figlio quello che lui stesso ha passato in Russia. La tronista Andrea Nicole, con la quale si è scambiato moltissimi messaggi, si è commossa per il racconto della sua infanzia drammatica e l’ha definito “un gigante buono”.

Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne: “Ho paura. Non voglio sentirmi in difetto”

Oggi la tronista Andrea Nicole a Uomini e Donne ha svelato di aver paura: “Non voglio sentirmi in difetto con la persona che ho al mio fianco. Dopo tutto quello che ho passato non è giusto”. La conoscenza con Gabrio Landi procede bene, mentre ha messo da parte Ciprian.