X


Uomini e Donne oggi: Andrea Nicole mette da parte Ciprian, lui reagisce

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea Nicole nuova confessione

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Andrea Nicole lascia in panchina Ciprian ed esce con Gabrio

Colpi di scena per il Trono Classico di Uomini e Donne. La puntata di oggi infatti regalerà non poche novità al pubblico affezionato del programma che, a partire dalle 14.45, potrà assistere alle peripezie sentimentali di dame, cavalieri e tronisti. Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio in particolare per Andrea Nicole. La tronista nelle prime settimane del programma ha stretto un forte legame con Ciprian e non ha mai nascosto di essere molto presa da lui. Proprio però per non dare troppe certezze al corteggiatore, e per non precludersi la possibilità di conoscere altri ragazzi, Andrea Nicole in settimana ha deciso di non portarlo in esterna e di uscire invece con Gabrio, un nuovo corteggiatore. Una scelta inaspettata quella della protagonista del trono rosa che al momento ha regalato più emozioni al pubblico di Canale5.

Uomini e Donne puntata 29 settembre, Andrea Nicole scarta Ciprian: la reazione di lui

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo la lunga partentesi legata allo sfogo di Gemma Galgani di ieri, oggi in puntata si parlerà di come è andata l’esterna tra Andrea Nicole e Gabrio. Il ragazzo sarà riuscito a farle dimenticare per qualche ora Ciprian? Ma non è tutto perchè nel corso dell’appuntamento odierno con il talk dei sentimenti Mediaset si assisterà anche alla reazione di Ciprian, escluso dalle esterne in settimana. Al centro dell’attenzione ci saranno anche i protagonisti del segmento senior di Uomini e Donne e in particolare Biagio e Sara.

Gossip Uomini e Donne oggi: tutti contro Biagio e Sara. La decisione che non convince

Oggi a Uomini e Donne, al centro dello studio ci saranno anche Biagio e Sara. La coppia racconterà di aver ricominciato a vedersi, una notizia che scioccherà tutti considerando i loro trascorsi. Tina Cipollari non mancherà di attaccare il cavaliere, ma si meraviglierà anche della scelta di Sara di dargli un’altra opportunità.