X


Uomini e Donne, Ciprian svela: “Ecco cosa mi ha colpito di Andrea Nicole”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ciprian Andrea Nicole uomini e donne

Uomini e Donne, Ciprian Aftim fa una confessione su Andrea Nicole: “Mi ha colpito la sua storia”

Dopo le prime settimane, a Uomini e Donne si cominciano a delineare i primi e più profondi intercessi, come quello che sta nascendo tra la tronista Andrea Nicole e il corteggiatore Ciprian Aftim. Proprio quest’ultimo è stato intervistato a Uomini e Donne Magazine, a cui ha raccontato alcune sensazioni su Andrea Nicole ed anche i motivi che l’hanno spinto a prender parte al programma. A proposito di cosa l’ha colpito della tronista, Ciprian ha dichiarato: “Ho pensato che fosse davvero bella: sono rimasto colpito prima di tutto dalla sua estetica e, successivamente, sentendola parlare, dalla sua storia

Ciprian Aftim sul perchè si trova a Uomini e Donne: “Ero curioso”

Ciprian Aftim è indubbiamente tra i corteggiatori più centrali di questi primi assaggi di Uomini e Donne, infatti sta portando avanti una conoscenza in continua crescita ed evoluzione con la tronista Andrea Nicole. A Uomini e Donne Magazine, Ciprian ha raccontato i motivi che lo hanno spinto a tentare il percorso nel programma, e la sua risposta è stato un buon manifesto di come appare caratterialmente. Ero curioso di provare quest’esperienza e collezionare delle emozioni diverse” ha dichiarato Ciprian Aftim schiettamente, poi proseguendo: “Amo conoscere persone nuove e sperimentare contesti differenti dalla mia quotidianità”.

Uomini e Donne, Ciprian Aftim sui timori di Andrea Nicole: “Sono comprensibili”

La storia di Andrea Nicole, che ha anche svelato un toccante retroscenaè quella di una ragazza nata uomo e soltanto dopo, grazie al difficile percorso specifico, è riuscita ad esprimere a pieno quelle che erano le sue sensazioni sulla sessualità. Andrea Nicole è la prima tronista di Uomini e Donne ad avere una storia di questo tipo, e pertanto ha giustamente qualche timore nell’approcciare alle persone che scendono nella trasmissione per conoscerla. Ad esprimere un giudizio sui suoi timori è stato Ciprian Aftim, con il quale sta portando avanti una conoscenza con forte interesse, e che a Uomini e Donne Magazine ha raccontato: “I suoi timori sono comprensibili, a maggior ragione per una persona con il passato come il suo”.