X


Uomini e Donne, ex tronista Rossella Intellicato cambia vita: “Scendo in campo!”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto Rossella indelicato politica

Rossella Intellicato dopo Uomini e Donne cambia vita e si butta in politica: “Scendo in campo!”

Rossella Intellicato è stata una delle troniste di qualche edizione fa di Uomini e Donne. La sua esperienza nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è però finita bruscamente dopo una brutta lite con Tina Cipollari. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta, e proprio in queste ore Rossella Intellicato di Uomini e Donne è tornata a far discutere per aver deciso di cambiare totalmente vita. Difatti quest’ultima ha annunciato sui social di aver chiuso con i social buttandosi in politica:

“Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa!”

Uomini e Donne, Rossella Intellicato si butta in politica e fa un appello: “Votare è un dovere civico”

L’ex tronista di Maria De Filippi, dopo aver rivelato sui social di aver deciso di gettarsi alle spalle le sue aspirazioni artistiche preferendo buttarsi in politica, ha poi fatto un accorato appello ai suoi tanti follower. Cosa ha detto? Rossella Intellicato ha dapprima ricordato a tutti che tra un mese circa ci saranno le amministrative, e successivamente ha rivelato di pensare che sia molto importante recarsi alle urne: “Votare è un dovere civico…” I suoi follower daranno ascolto a Rossella Intellicato? Intanto si segnala che proprio quest’ultima ha deciso di candidarsi con il partito di Matteo Salvini alle prossime comunali di Torino. Ce la farà ad entrare nel consiglio comunale?

Gossip Uomini e Donne: qual è la vita di Rossella Intellicato lontana dalla Tv

Rossella Intellicato, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne terminata non proprio bene per via di una violenta lite in studio con l’opinionista Tina Cipollari, si è allontanata un po’ dalla Tv. Anni fa l’ex tronista di Maria De Filippi è tornata a far parlare per via di un flirt avuto con Jeremias Rodriguez. Adesso Rossella Intellicato è madre e forse politica.